1.     Mi trovi su: Homepage #5333576
    Mia sorella ha avuto un'offerta per un pc portatile. In realtà lei è quasi incapace ad usarlo ma lo prende per le figlie (altrettanto incapaci ma che si spera imparino presto dato che cominciano ad essere grandicelle specie quella di 17).
    E si chiedeva se fosse un'offerta buona come prezzo e, anche nel caso lo fosse,  se per una come lei e le figlie fosse forse meglio un 'altra cosa meno costosa...
    IL PC è completamente nuovo, ancora da aprire, e queste sono le caratteristiche... grazie.
    acer travelmate 5730-844G32MN notebook, procssore intel core 2 duo P8400    2,26 ghz      display 15,4"   WXGA  high brightness TFT LCD      MEmorizzazione ottica    Masterizzatore   DVD  + - RW   Super Multi double-layer   Vista Business   DVD downgrade XP pro  -  ram  4GB   (2x2048)   Disco rigido 320 GB  (Serial ATA,  5400 rpm)
    prezo : 509 euro, IVA ESCLUSA
    thanks
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5333595
    quindi con iva 610, direi che è il suo prezzo anche perchè ora escono quasi tutti col nuovo so windows 7

con la metà puoi trovare dei netbook, però devi tener conto che hanno uno schermo da 10 pollici circa

sennò puntare su un processore amd e risparmi un centinaio di euro

all'euronics a 499€ c'è un acer amd athlon tf20

- 4gb di ram
    - 320gb hd
    - display da 15,6 pollici
    - scheda video ati radeon hd 3200
    - wi fi 802.bgn
    - batteria 6 cell
    - webcam hd crystal eye
    - windows 7
    - audio dolby home theater 3d generation
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5333733
    il prezzo è buono, nel senso che è un prezzo di mercato, però devi tener conto di 3 fattori:

1) è cmq un usato a quanto ho capito, anche se tutto imballato, è stato acquistato tempo prima, per questioni di garanzia e assistenza fa fede la data dello scontrino di acquisto. quindi controlla bene quanto tempo fa l'hanno preso. inoltre controlla se è stato acceso, visto che molto spesso alla prima accensione conviene creare i dischi di ripristino( non dati in dotazione) e backup dei file.

2) è un acer, parere personale, non amo molto questa marca che assembla un pò alla "come gli pare", del tipo pur essendo un processore che viaggia a 1066 mhz, potrebbe avere una ram da 667 mhz( nemmeno a 800), quindi una scheda madre nn delle migliori e questo può influire sulle prestazioni generali del pc.

3)scusa avevo letto male, ha vista business installato ed un dvd per il downgrade a xp. downgrade che io cmq nn farei, soprattutto se il vista è abbastanza aggiornato( al sp3). è vero che xp è un S.O. ben rodato mentre vista ha destato qualche perplessità ed il 7 è uscito da poco, però mettere un S.O. ormai datato che nn ti legge oltre 3 gb di ram, quando adesso si sta andando su altri parametri non mi sembra il caso.

io chiederei di far abbassare un pò il prezzo, visto che se ti fai un giro nei centri commerciali puoi trovare pari requisiti, magari di marche migliori tipo hp, asus o sony, + o meno allo stesso prezzo.

soprattutto se le persone sono novizie del pc, potresti trovare anche notebook con processori inferiori( tipo un t4300 o simili) ma meglio assemblati( come un sony vaio) sui 599 euro( iva inclusa)
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&categoryId=1504&relpage=1&iscache=1

è vero che ha un processore inferiore, ma almeno è stato costruito con + criterio, alla fine a livello di prestazioni nn ci perdi quasi nulla ed inoltre hai già windows 7 installato.

insomma guardando il comparto hardware( nn hai elencato la scheda video però ne che tipo di ram ha) il pc sembra buono ed anche il prezzo nn è male. io però farei le riflessioni suddette prima di acquistare.

[Modificato da marcomix il 16/11/2009 02:55]

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5334784
    ok, grazie a tutti e due. Il notebook è comunque NUOVO, non è di un privato, è un 'offerta solo per i dipendenti come mia sorella. Proverò a riferirle cosa mi avete detto anche se lei non capirà una beneamata minxhia.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5334789
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    ok, grazie a tutti e due. Il notebook è comunque NUOVO, non è di un privato, è un 'offerta solo per i dipendenti come mia sorella. Proverò a riferirle cosa mi avete detto anche se lei non capirà una beneamata minxhia.

se è nuovo, quindi la garanzia parte con l'acquisto di tua sorella, rimane solo la questione marca.

magari dille di informarsi sulla scheda video, ma se ho capito l'utilizzo che ne faranno magari può andare + che bene :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

per INTENDITORI PC & computers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina