1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5333738
    Io sono pienamente d'accordo con kaneda ma sarei d'accordo anche a togliere tale livello in generale...non prendetemi per moralista ma comincio a stufarmi di questa violenza gratuita.

OT: Ah e per completare il tutto personalmente Dante's Inferno lo ritengo un abominio... e gli sviluppatori han avuto pure il coraggio di dire che han letto la divina commedia...si magari il bignami, ma neanche... è una vera americanata infamante
  2.     Mi trovi su: Homepage #5333744
    kaneda ha scritto:
    non possiedo il gioco ma sono d'accordo. Se fossi un russo sarei disgustato. Sinceramente non ne posso più di questi americani salvatori del mondo e tutti gli altri invece sono la feccia dell'umanità.
     Non per polemizzare ma secondo me non sai neanche come si svolge la cosa in quel livello, visto che mi parli di "Americani" e li non utilizzi gli americani 
     In quel livello utilizzi i cattivi del gioco, quelli che poi dovrai fermare. 

A questo punto si potrebbe anche fare il medesimo discorso per i vari GTA. Ovvero se tu fossi l'abitante di una delle tante città da cui traggono ispirazione saresti disgustato da tale violenza gratuita secondo il tuo ragionamento vero? Quindi alla fine si potrebbe anche estendere il discorso a qualsiasi cosa, videogioco, film o fumetto dove vi siano scene violente ai danni di civili no? Allora cosa facciamo, censuriamo tutto?

[Modificato da the-dreamer il 16/11/2009 09:11]

Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5333751
    giustissima come cosa... la scena del terminal è del tutto fuori luogo e gratuita
    un tipo di violenza che non porta nulla al gioco  mi ha schifato :X
    gli infinity mi sono calati non poco:(
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5333757
    Missione sicuramente "sopra le righe", ma come giustamente dite qualsiasi gta regala violenza gratuita.
    E non dimentichiamoci che il gioco ci chiede subito all'inizio se vogliamo saltare gli stage piu' violenti
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5333801
    clismopaco ha scritto:
    in un ipotetica guerra , un nemico si dovrà pur trovare................a questo punto facciamo solo guerra agli alieni cosi' non si offende nessuno, fintanto che i signori dello spazio si presenteranno sulla terra.

Ok, ma qui si parla di un livello ben preciso che ha suscitato scalpore un po' in tutti ... non solo nei russi.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Modern Warfare 2 viene ritirato in Russia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina