1.     Mi trovi su: Homepage #5334151
    Molto divertente, sacrosanta la citazione riguardo a Brutal Legend e interessante la descrizione dell'amico con GTA IV. Non ho però capito cosa c'entra la religione con DJ Hero!
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5334186
    che strana la vita.tanti editoriali che trattavano argomenti specifici non li ho letti(o letti solo in parte), questo che è praticamente aria (diciamo ossigeno,+ à la page) fritta me lo sono letto tutto.Che il "pasqualismo" sia arrivato anche qui?
    Cmq quel "mela esse" finale è un tiro mancino,non vale.
    Mi prendo volentieri del rin@#glionito ma mi devi spiegare che significa.avanti cosi!(si fa per dire...)
  3. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #5334557
    Fotone ha scritto:
    Sintomi di videoludico lifestyle: Ovvero, quando riesco a farmi odiare persino da me stesso.
     Sto seguendo da tempo la tua involuzione, fotone. Ti tengo d'occhio. Hai uno stile molto personale, ma se dovessi inquadrarlo con forza, direi che è come se Matteo Bittanti e Andrea Focacci coesistessero dentro di te nello stesso momento: Sacro con Profano, Alta Cultura con trascurabile volgarità, Tombeur de Femme con becero allupato che tira a tutto ciò che respira.

Mi piace.

Si si tu mi piaci, vieni  a casa che ti faccio scopare mia sorella.
  4. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5334587
    fogman ha scritto:
    Sto seguendo da tempo la tua involuzione, fotone. Ti tengo d'occhio. Hai uno stile molto personale, ma se dovessi inquadrarlo con forza, direi che è come se Matteo Bittanti e Andrea Focacci coesistessero dentro di te nello stesso momento: Sacro con Profano, Alta Cultura con trascurabile volgarità, Tombeur de Femme con becero allupato che tira a tutto ciò che respira.
    Mi piace.
      urk! nuovi livelli di linguaggio raggiunti!!!:DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5334592
    fogman ha scritto:

Mi piace.

Vorrei ricordati la prima regola del forum riguardo ai contenuti:

1. Materiale offensivo, immorale o diffamatorio nei confronti di persone fisiche o giuridiche, aziende o gruppi di persone, comprese minacce, fanatismo, discriminazioni di sesso, lingua, cultura o religione.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  6. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #5334693
    Lucael ha scritto:
    Vorrei ricordati la prima regola del forum riguardo ai contenuti:
    1. Materiale offensivo, immorale o diffamatorio nei confronti di persone fisiche o giuridiche, aziende o gruppi di persone, comprese minacce, fanatismo, discriminazioni di sesso, lingua, cultura o religione.
      Lucael, staccati un pò dai miei coglioni che ultimamente ti ci stai aggrappando troppo.

E non sai nemmeno cogliere una citazione da Full Metal Jacket, tra l'altro.
  7. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5334732
    Quando me la scopo, però, ti vorrei accanto, vestito come "lo storpio" in Pulp Fiction (e ualà, altra citazione cinematografica): completino di pelle nera, borchie, zip a go-go e cuffietta integrata.
    Ti starebbe appennello. Cioè, ti ci vedo, rannicchiato dentro una gabbia alta 70 cm, che mugugni "Mhhmhm...mhmmhmmm... mhmhhh!!!".
    Ok, facciamolo, accetto.
    Oh, fog, ti vogliono tuttibbene.
    fotone.tumblr.com
  8.     Mi trovi su: Homepage #5334747
    fogman ha scritto:
    Lucael, staccati un pò dai miei coglioni che ultimamente ti ci stai aggrappando troppo.

E non sai nemmeno cogliere una citazione da Full Metal Jacket, tra l'altro.

Ultimamente? Ah forse ti riferisci a qualche editoriale di solo sei mesi fa nel quale ho postato e te lo ricordi ancora... chi si aggrappa a cosa...

Comunque Full Metal Jacket l'ho visto sempre a pezzi, una scena in cui offendevano il grassone, la scena in cui si suicidava e la scena della cecchina. Era troppo tardi, quando lo trasmettevano sui Bellissimi di Rete4.

[Editoriale Next Level] Sintomi di videoludico lifestyle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina