1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5334091
    mizzorughi ha scritto:
    Beh, qui parlano di sviluppo di giochi, pensi che farebbero il passo di produrre anche l'hardware? Considerando che già iPhone e iPod Touch gli danno grandi soddisfazioni eh?
      i miei sogni malati mi dicono: nintendo potrebbe aver bisogno di qualcuno che possa darle una console su cui sviluppare i titoli hardcore tanto per non perdere il vizio (vabbè questa è fantascienza XD)
    .
    Seriamente, col nome attuale che si è fatta apple ci metterebbe ben poco ad attirare terze parti su una sua piattaforma videoludica. Gli mancherebbero solo i first party......non si creano dal nulla, però apple ci ha abituato a fare sorprese :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5334116
    Mesana ha scritto:
    i miei sogni malati mi dicono: nintendo potrebbe aver bisogno di qualcuno che possa darle una console su cui sviluppare i titoli hardcore tanto per non perdere il vizio (vabbè questa è fantascienza XD)
    .
    Seriamente, col nome attuale che si è fatta apple ci metterebbe ben poco ad attirare terze parti su una sua piattaforma videoludica. Gli mancherebbero solo i first party......non si creano dal nulla, però apple ci ha abituato a fare sorprese :asd:
      Si è un feticcio... sinceramente mi piacerebbe una bella novità, così per smuovere il mercato... :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5334258
    Visto ciò che sta diventando l'iPhone (iPod Touch) dal punto di vista videoludico, mantenerlo terra di conquista per sole terze parti inizia ad essere limitante, imho. L'inizio dello sviluppo di titoli first party potrebbe essere il punto di svolta.
    Io, da parte mia, ho già completamente sostituito il DS con l'iPhone, senza sentire la mancanza del primo (per l'uso che faccio delle console portatili). Ogni evoluzione videoludica di questa piattaforma è da me profondamente desiderata!
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5334284
    Maximus ha scritto:
    Visto ciò che sta diventando l'iPhone (iPod Touch) dal punto di vista videoludico, mantenerlo terra di conquista per sole terze parti inizia ad essere limitante, imho. L'inizio dello sviluppo di titoli first party potrebbe essere il punto di svolta.
    Io, da parte mia, ho già completamente sostituito il DS con l'iPhone, senza sentire la mancanza del primo (per l'uso che faccio delle console portatili). Ogni evoluzione videoludica di questa piattaforma è da me profondamente desiderata!
     ah bè che ci sia qualche gioco in cantiere per le piattaforme attuali credo sia indubbio, anche perchè non sono investimenti così colossali da comportare rischi per apple visto il target di clientela dell'appstore.
    .
    Piuttosto credo che il 2010 sia destinato al tablet, ma come dicevo al mizzo direi che nel 2011/2012 (quando si esaurirà il ciclo vitale delle altre console) anche apple potrebbe entrare nel mercato...ovviamente con un qualcosa che non è un clone di console esistenti ma una cosa completamente nuova :D
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5335545
    Mesana ha scritto:
    .
        :sbav:
    Fantascienza purtroppo:'(
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6.     Mi trovi su: Homepage #5336142
    MoRbO78 ha scritto:
    immagino solo un visionario malato come lui cosa potrebbe fare dopo la scalata :sbav:
     Rovinarsi a Las Vegas?
    .
    Un piccolo cubetto raffreddato ad aria senza ventole da attaccare alla TV o simili che connette backuppa streamma downloadda smista fornisce contenuti iTunes espansi comandabile da remote/iPhone/iPad/Steve?
    オールナイトでぶっとばせえ~

[Notizia iPhone] Apple svilupperà giochi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina