1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5334262
    fa che sia una cosa tipo vice city o una cosa tipo alaska....
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: #5334364
    Zendo ha scritto:
    Ma'vedremo il quinto capitolo' significa che lo giocheremo su queste o sulle future console?:sbam:
     penso su queste, ho letto spesso che il ciclo di vita di ps3 e xbox 360 non sarà inferiore a 10  anni e il prossimo gta non credo che uscirà fra più di 10 anni
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5334425
    Città si, ma stavolta vorrei un ritorno agli ambienti come in s.andreas
    Le solite città americane hanno rotto, ma mi romperei le scatole anche con un nuovo GTA london per dire...
    La butto li,  mi piacerebbe se lo ambientassero tipo una decida d'anni nel futuro, potrebbero spaziare ancora di più con la fantasia e ironizzare su cambiamenti politici/climatici/tecnologici sulla base di quello che viviamo oggi, quindi un po' d'aria fresca senza staccarsi troppo dal classico mondo di GTA.
    Ci si potrebbe sbizzarrire con pubblicità assurde, nuove mode idiote che oggi nn riusciamo ad immaginare...in una città stile ritorno al futuro 2... io ce lo vedo :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5334442
    V-JOLT ha scritto:
    Città si, ma stavolta vorrei un ritorno agli ambienti come in s.andreas
    Le solite città americane hanno rotto, ma mi romperei le scatole anche con un nuovo GTA london per dire...
    La butto li,  mi piacerebbe se lo ambientassero tipo una decida d'anni nel futuro, potrebbero spaziare ancora di più con la fantasia e ironizzare su cambiamenti politici/climatici/tecnologici sulla base di quello che viviamo oggi, quindi un po' d'aria fresca senza staccarsi troppo dal classico mondo di GTA.
    Ci si potrebbe sbizzarrire con pubblicità assurde, nuove mode idiote che oggi nn riusciamo ad immaginare...in una città stile ritorno al futuro 2... io ce lo vedo :D
     no nel futuro no vi prego...
    che facciano un'altra serie piuttosto ma nel futuro no...
    per la cosa dei più ambienti ci spero anche io invece e la penso uguale sulle città americane, grigiume noioso, se poi inesplorabile come sempre a me di essere circondato da parallelepipedi con texture di finestre non entusiasma troppo...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

[Notizia Grand Theft Auto IV] 1.000 pagine per Grand Theft Auto V

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina