1.     Mi trovi su: Homepage #5334254
    Non parliamo di un televisore in questo caso (anche se esiste la variante con tuner digitale incorportato), ma di un monitor a cui ero interessato da affiancare al MacBook quando questo è usato alla scrivania.
    .
    Ho letto molti buoni pareri in giro, ma vorrei sapere se qualcuno qui lo ha mai provato dal vivo e sa darmi qualche parere diretto.
    .
    O, in caso le abbiate, sono ben accette delle alternative sempre sui 22(23 pollici Wide.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5337082
    Ciao,
    io ho visto ieri dal vivo il P2470HD e mi ha fatto veramente un'ottima impressione.Rispetto agli altri monitor esposti luminosità e colori erano veramente di un altro livello.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3.     Mi trovi su: Homepage #5337334
    Ciao ma ha anche la tv cn digitale terrestre?xkè io ho pure il 23 FUll hd samsung che uso però come tv....che dire....Perfetto come dimensioni nella mia stanzetta(di sicuro un 23" pollici è per la tua stanzetta :rolleyes:) e perfetto per giocare alla ps3...io l'avevo preso xkè era l'unico ke aveva anche l'output digitale per collegarci un giorno il 5.1!
    Se è qst ke ho io puoi comprarlo ed andare sul sicuro!....se è la versione senza tv puoi andare tranquillo uguale penso xkè sarà uguale alla mia senza tuner tv!
    Ha tutte le connessioni possibili!component 2 HDMI optical!....troppo belllo:asd:
    Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5339333
    Marcuzzu Style ha scritto:
    Ciao ma ha anche la tv cn digitale terrestre?xkè io ho pure il 23 FUll hd samsung che uso però come tv....che dire....Perfetto come dimensioni nella mia stanzetta(di sicuro un 23" pollici è per la tua stanzetta :rolleyes:) e perfetto per giocare alla ps3...io l'avevo preso xkè era l'unico ke aveva anche l'output digitale per collegarci un giorno il 5.1!
    Se è qst ke ho io puoi comprarlo ed andare sul sicuro!....se è la versione senza tv puoi andare tranquillo uguale penso xkè sarà uguale alla mia senza tuner tv!
    Ha tutte le connessioni possibili!component 2 HDMI optical!....troppo belllo:asd:
      No, la versione che voglio io è senza tuner.. tanto il digitale non lo guardo, ho Sky sul 42 pollici... che mi frega del 23. :D
    .
    Mi serviva per il computer portatile. La versione senza tuner ha solo la presa DVI, ma mi basta e avanza.
    .
    allora dovrò decidere se fare o meno l'acquisto.. in rete lo trovo sui 180 euro... uhm..
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Samsung P2370

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina