1.     Mi trovi su: Homepage #5334514
    Il Super Guide è un'invenzione DA PAURA, e lo dico avendo finito New Super Mario Wii.
    Altro che cazzi, è implementato in maniera INTELLIGENTISSIMA, perfetta per i giocatori meno esperti e non invasiva per chi vuol fare da sé.
    Senza contare che ci sono diversi livelli di fruizione del Super Guide, uno lo può usare per saltare un passaggio complicato o solo per capire come procedere per poi fare tutto da sé, riprendendo a giocare senza stacchi e con la pressione di un tasto.
    Sul serio, tutti quelli che l'hanno criticato (inutilmente) dovrebbero lavarsi i denti con lo scopino del water.

PS: il Super Guide per gli hardcore è altrettanto interessante: inserito sotto forma di video bonus da sbloccare convertendo le medaglie segrete raccolte per i livelli, per ispirare numeri tipo http://www.youtube.com/watch?v=YAUOCMzgNBs

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5334515
    Mamma mia...ne parlate come se vi facessero male a fare un altro Galaxy.

Personalmente,se avessi un Wii, non farei altro che ringraziare Nintendo per il seguito.(ora sto giocando Mario 64 DS,non avete idea di quanto desidero un altro capitolo 3D per DS)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5334529
    the TMO ha scritto:
    uff... quindi toccherà comprare cioccolatini, seratine romantiche, ristorante, vacanze.., :(
      :X
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5334546
    Mdk7 ha scritto:
    Il Super Guide è un'invenzione DA PAURA, e lo dico avendo finito New Super Mario Wii.
    Altro che cazzi, è implementato in maniera INTELLIGENTISSIMA, perfetta per i giocatori meno esperti e non invasiva per chi vuol fare da sé.
    Senza contare che ci sono diversi livelli di fruizione del Super Guide, uno lo può usare per saltare un passaggio complicato o solo per capire come procedere per poi fare tutto da sé, riprendendo a giocare senza stacchi e con la pressione di un tasto.
    Sul serio, tutti quelli che l'hanno criticato (inutilmente) dovrebbero lavarsi i denti con lo scopino del water.
      Non mi stancherò mai di linkarlo:

ecco uno dei Soloni con la vista lunga..............:rolleyes:

http://next.videogame.it/next-level/80022/
    "A un’altra vita".

Bangkok
  5.     Mi trovi su: Homepage #5334563
    Jeff ha scritto:
    Non mi stancherò mai di linkarlo:
    ecco uno dei Soloni con la vista lunga..............:rolleyes:
    http://next.videogame.it/next-level/80022/
     AHAHAH, che cazzata.
    Fra l'altro provando il gioco si capisce subito che non è ASSOLUTAMENTE una soluzione tipo "morte del videogame", quanto palesemente una possibilità in più offerta per un certo tipo di utenza (e grazie alla quale la difficoltà del gioco è assolutamente più impegnativa di quanto visto ad esempio nell'episodio DS).

6.     Mi trovi su: Homepage #5334590
    xPeter ha scritto:
    Com'è, com'è? :6
      Bello, tanto: è profondo, stra-divertente, insospettabilmente adattissimo al multy (fra l'altro con dinamiche sia competitive che cooperative sviluppate in maniera troppo accattivante).
    Mi ha davvero sorpreso, contando che all'E3 mi aveva fatto un'impressione davvero molto negativa.
    Per il resto sai dove leggere le mie recensioni...  ;)
  7. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5334603
    Mdk7 ha scritto:
    Bello, tanto: è profondo, stra-divertente, insospettabilmente adattissimo al multy (fra l'altro con dinamiche sia competitive che cooperative sviluppate in maniera troppo accattivante).
    Mi ha davvero sorpreso, contando che all'E3 mi aveva fatto un'impressione davvero molto negativa.
    Per il resto sai dove leggere le mie recensioni...  ;)
     rispetto al capitolo per ds è più difficile e longevo?
    in any wise, buttando una sbirciatina sui video quà e là mi ha impressionato il level design che pare costrutito in ogni minimo dettaglio e tenendo conto di tutte le varianti tra il multi, cooperaativo o vs che sia, ed il classico single player.
    mi sa che lo piglierò subito.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427

[Notizia Super Mario Galaxy 2] Super Mario Galaxy 2 sarà "difficile"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina