1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5334400
    in MGS1 c'era il 16:9?
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5334539
    un'altra cazzata per storcere denaro a poveri illusi....tanti poveri illusi.....che dopo averlo terminato in lungo e in largo dovranno ripercorrere le stesse cose a distanza di 11anni.....ma ci rendiamo conto??? quando la smetteremo di farci prendere per i fondelli così?

non lo scaricate!!! fate il loro gioco!!
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3.     Mi trovi su: Homepage #5334551
    linopacoloco82 ha scritto:
    un'altra cazzata per storcere denaro a poveri illusi....tanti poveri illusi.....che dopo averlo terminato in lungo e in largo dovranno ripercorrere le stesse cose a distanza di 11anni.....ma ci rendiamo conto??? quando la smetteremo di farci prendere per i fondelli così?
     :asd:

1: se non ti interessa non lo compri

2: ci sono persone che mai hanno giocato MGS1

3: se uno l'ha giocato e se lo vuole riprendere sa a cosa va incontro

Omaigod, ci fregano, si insinuano nel cervello!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5334556
     oddio, veramente non so da dove cominciare a risponderti. di classici psn ce ne sono a palate sul network e la ps3 legge i giochi della psx, quindi se vuoi giocare hai delle alternative e nessuno ti obbliga a scaricare.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5334571
    franz899 ha scritto:
    Certo che 10€ sono tanti, lo volevo giocare finalmente :(
     Ecco, QUESTO è vergognoso.

Andate a vedere sul PSN jappo quanto costa MGS.
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5334589

| || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5334594
    Ocio, che vengono a Posillipo a prenderti se non lo compri...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5334785
    joint ha scritto:
    Ocio, che vengono a Posillipo a prenderti se non lo compri...
       quoto anche il video di evil.........:D
    no che non lo compro...l'ho giocato per psx e purtroppo non sono capace più di trovare i miei vecchi giochi (ma tanto la ps3 non li li avrebbe letti:asd: )
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto

[Notizia Metal Gear Solid] Metal Gear Solid giovedì su PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina