1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5334745
    Visto al congresso agiscuola di Roma in anteprima italiana, ne sono rimasto piacevolmente colpito. Il regista è al suo esordio cinematografico, di attori conoscevo solo Zooey Deschanel ma fanno tutti il loro degno lavoro.
    Bella commedia romantica, frizzante e non banale, caratterizzata da un'ottima colonna sonora e da una buona fotografia.
    Non sto ad approfondire più di tanto perché né voglio privarvi del gusto di scoprire questa piccola perla né riuscirei a rendere giustizia dopo questo tour de force (10 ore di viaggio + giornata passata seduto sul pavimento per mancanza di posti).
    Nei cinema dovrebbe uscire fra qualche giorno... Se non sapete cosa andare a vedere dateci un 'occhiata!

[Modificato da Godot il 17/11/2009 16:41]

2. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5334778
    Godot ha scritto:
    Visto al congresso agiscuola di Roma in anteprima italiana, ne sono rimasto piacevolmente colpito. Il regista è al suo esordio cinematografico, di attori conoscevo solo Zooey Deschanel ma fanno tutti il loro degno lavoro.
    Bella commedia romantica, frizzante e non banale, caratterizzata da un'ottima colonna sonora e da una buona fotografia.
    Non sto ad approfondire più di tanto perché né voglio privarvi del gusto di scoprire questa piccola perla né riuscirei a rendere giustizia dopo questo tour de force (10 ore di viaggio + giornata passata seduto sul pavimento per mancanza di posti).
    Nei cinema dovrebbe uscire fra qualche settimana... Se non sapete cosa andare a vedere dateci un 'occhiata!
      Personalmente è in programma già da un bel po'!

:)
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5335348
    SpiritFadeOut ha scritto:
    Mi ispira parecchio :)   Comunque il titolo italiano è un EPIC FAIL come pochi, dato che hanno cambiato il nome di lei in Sole
     Infatti il senso della traduzione del nome mi sarebbe stato chiaro solo se avessero voluto tenersi fedeli al titolo originale (500 days of Summer -> 500 giorni di Sole), così non lo capisco.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5666918
    bello-bello-bello.
    stile frizzante ed originale e colonna sonora azzecattissima: non un film d'amore ma un film SULL'amore in generale.
    consigliatissimo, voto: 8
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5802593
    un gioiello di film.
    bello davvero.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

500 giorni insieme

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina