1.     Mi trovi su: Homepage #5334911
    Ok adesso mi spiego meglio....
    la mia x360 è in assistenza in Germania
    Fortunatamente anche mio fratello, ne ha da poco comprata una.
    In questi giorni, tramite la sua console, ho provato la demo di alcuni giochi XBLA, in particolare la demo di Shadown Complex.
    per quel poco che ci ho giocato, è molto carino.
    La mia domanda è questa.
    Al momento, ho con me la memory card con il mio profilo salvato, e l'harddisk ( della console mandata in assistenza)
    se io tramite la console di mio fratello, ma con il MIO Account, E IL MIO Hard DISK scarico il gioco in questione da xbla, potrò poi giocare questo gioco sulla mia console , una volta ricollegato l'hard disk e la memory card? :toghy: :*)X(
    In sostanza, quando viene scaricato un gioco da xbla viene associato anche il seriale della macchina e quindi ne preclude l'utilizzo su una seconda anche se si mantiene lo stesso accout e lo stesso hard disk?  X(
    Le mie console: Playstation 2, Playstation 3, Gamecube, Wii, Xbox360, NDS lite, PSP Lite.
  2.     Mi trovi su: #5335648
    sì, il gioco viene abbinato al seriale della console OLTRE che all'account che lo acquista (ovviamente).
    quando lo porterai sulla "tua console" te lo riconoscerà full solo se prima fai il logon in LIVE, altrimenti come già detto ti va solo in demo. Per evitare questa cosa puoi fare la procedura di "trasferimento" delle licenze sul sito xbox, ma è una cosa che puoi fare 1 volta sola all'anno. Una cavolata, ma tant'è
    .
    cmq, se hai la xbox360 sempre collegata alla rete (ADSL, always on) non è un gran problema in fin dei conti
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5335717
    Se non ricordo male è possibile spostare tutte le licenze associate ai contenuti scaricati da una console all'altra, questo ti permetterebbe in teoria di utilizzare un gioco arcade su di un'altra console. Ovviamente ci sono alcune limitazioni specifiche atte ad evitare un abuso di tale procedura: http://www.xbox.com/it-it/support/drm/

X360 - Comprare gioco Arcade, ma installarlo su un diverso harddisk....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina