1.     Mi trovi su: Homepage #5334971
    Nella mailbox del numero 65 di WMG, un lettore ha segnalato la possibilità di scaricare gratuitamente dal sito di Telltale il primo episodio di Tales of Monkey Island, cosa che ho prontamente fatto e con soddisfazione (anche se ormai di gratuito c'è solo il demo... a saperlo prima...).
    Ora, oltre a ringraziare il lettore, vorrei approfittare per proporre alla redazione di WMG di inserire nella rivista uno spazio, anche piccolo, destinato a questo tipo di graditissime operazioni che spesso passano (almeno per alcuni) inosservate. Ed è un vero peccato.
    Comincio facendo la mia parte e segnalando agli utenti del forum la possibilità di scaricare gratuitamente a questo indirizzo, http://abarth.mtv.it/ ,il bel simulatore di 500 Abarth, netKarPro Abarth. ;)

[Modificato da bellisimowtc il 17/11/2009 12:33]

They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  2. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5334989
    bellisimowtc ha scritto:
    Nella mailbox del numero 65 di WMG, un lettore ha segnalato la possibilità di scaricare gratuitamente dal sito di Telltale il primo episodio di Tales of Monkey Island, cosa che ho prontamente fatto e con grande soddisfazione.
    Orbene, oltre a ringraziare tale lettore, vorrei approfittare per proporre alla redazione di WMG di inserire nella rivista uno spazio anche piccolo destinato a questo tipo di graditissime operazioni che spesso passano (almeno per qualcuno) inosservate. Ed è un vero peccato.
    Comincio facendo la mia parte e segnalando agli utenti del forum la possibilità di scaricare gratuitamente a questo indirizzo, http://abarth.mtv.it/ ,il bel simulatore di 500 Abarth, netKarPro Abarth. ;)
      bella idea:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5336175
    E già che ci siamo linkiamo anche un altro gioco nostrano
    http://www.ferrari.com/Italian/Community/Ferrari_Virtual_Race/Pages/Game_home.aspx
    Ferrari virtual race, vi mette al volante dei tre modelli di ferrari attuali da usare sul Mugello.
    Il gioco in sè è buono, però c'è una sola pista, per le auto ci sono alcuni mod aggiuntivi fatti più o meno bene.
    Asus M3AT8-T 790 GX - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - Team Group Xtreem Dark 2x2 Gb 1066 mhz - Ati Radeon Sapphire 4850 512 mb - Antec Nine Hundred
  4.     Mi trovi su: Homepage #5336714
    ho già provato sia bmw che volvo che ferrari: scaricateli che ne vale davvero la pena!!!:approved:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5336717
    STIG ha scritto:
    ancora una volta quoto (un'altra) fantastica idea di bellisimowtc

grazie... mi fai arrossire...:X:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5337867
    LOGRAM ha scritto:
    vi segnalo un sito strapieno di giochi freeware e anche qualche gioco da scaricare divertitevi :))

questo lo conoscevo: effettivamente, se si cerca bene, ci sono giochi davvero carini!:approved:

Downloads Gratuiti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina