1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5335119
    Fammi capire meglio.

Vuoi dirmi che il moderatore di SW che non si fa più vedere da una vita, anzichè venire qua, gioca alla PES con te?

Però poteva dirci almeno "Mi fate tutti schifo", anzichè andarsene alla chetichella come ha fatto. Riferiscigli pure che Beppojosef non è contento vista la stima che ha per lui.... aveva...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5335132
    hihihi miracoli dei videogiochi.
    da quando non mi funza il pc sto surriscaldando la play 2 che avevo.
    ho finito il gioco di naruto, ho vinto l'europeo con l'irlanda, ho vinto il mondiale con la svizzera.
    tra un pò non saprò piu che fare per riempire i pomeriggi... :'(

e poi mi manca il forum..
    per fortuna quando il pc è partito avevo finito la tesi e, cosa ancora piu impo, c'era la sosta delle nazionali.
    dovrei farcela per sto week end a riattivarlo
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5335156
    beppojosef ha scritto:
    Fammi capire meglio.

Vuoi dirmi che il moderatore di SW che non si fa più vedere da una vita, anzichè venire qua, gioca alla PES con te?

Però poteva dirci almeno "Mi fate tutti schifo", anzichè andarsene alla chetichella come ha fatto. Riferiscigli pure che Beppojosef non è contento vista la stima che ha per lui.... aveva...

beppone tranquillo ... se ho capito bene il buon dennis ha semplicemento vinto a pes 2010 la champions con l'inter e chiaramente xavier zanetti l'ha alzata nel filmatino finale ... nn credo c'entri nulla il mitico ex-moderatore !!!

:approved:

piuttosto, mi viene in mente un proverbio di confucio

"Dice il saggio che se si sollazza la mente giocando ai videogiochi sul fiore di loto, l'anno scolastico si perde in toto"
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5335224
    dennis-bergkamp ha scritto:
    No intendo javier... non l'ex moderatore :asd:

Che gran figura da pilla che ho fatto.... :asd:

Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5335235
    beppojosef ha scritto:

di questo nessuno s'è meravigliato :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5335237
    beppojosef ha scritto:
     ma pensavo fosse ironico il tuo post.
    mi aveva fatto pure ridere, perchè era scritto bene.
    si vede che allora eri proprio convinto!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5335472

Oggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina