1.     Mi trovi su: Homepage #5335446
    Ormai la mia 40 giga non legge più i giochi.Penso che dovrebbe essere un problema di lente sporca.I vari kit e dischi per la pulizia di lenti per lettori blue ray publiccizzati molto anche in rete possono risolvere il problema?Ho trovato un video su you tube che spiega come smontare il lettore della ps3 e aprirlo per pulire la lente.Prima di provare una cosa del genere(non essendo un campione nei lavori manuali)avrei voluto provare con i suddetti dischi per la pulizia.Ho letto però in rete che qualcuno li sconsiglia dicendo che possono aggravare il problema e finire di rompere il lettore per un discorso di misure di distanza della lente che non ho ben capito.Che mi conviene fare?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5335550
    drex99 ha scritto:
    Ormai la mia 40 giga non legge più i giochi.Penso che dovrebbe essere un problema di lente sporca.I vari kit e dischi per la pulizia di lenti per lettori blue ray publiccizzati molto anche in rete possono risolvere il problema?Ho trovato un video su you tube che spiega come smontare il lettore della ps3 e aprirlo per pulire la lente.Prima di provare una cosa del genere(non essendo un campione nei lavori manuali)avrei voluto provare con i suddetti dischi per la pulizia.Ho letto però in rete che qualcuno li sconsiglia dicendo che possono aggravare il problema e finire di rompere il lettore per un discorso di misure di distanza della lente che non ho ben capito.Che mi conviene fare?
    Ti sconsiglio di aprirla e pulire il lettore manualmente. I lettori Blu Ray, come tutti gli altri lettori del resto, sono molto delicati e se vengono puliti manualmente c' è un' alta percentuale che si possano danneggiare.
    .
    Ti consiglio invece i dischi per la pulizia di cui hai parlato. ;)
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5347627
    approfitto di questo topic...
    scusate ma i kit di pulizia lente blueray per PS3 sono davvero utili? Non è che peggiorano le cose? Io sto avendo problemi di lettura blueray, ma forse credo che se ne stia partendo, o sia gia partito ^__^ il lettore blueray....

assistenza!!! :DD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Ps3 pulizia lente lettore blue ray

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina