1.     Mi trovi su: Homepage #5335477
    Ciao a tutti! pensavo di comprare la ps3 slim per natale, ma prima vorrei avere più informazioni possibili...
    in che modo è migliore del vecchio modello (oltre al fatto che ha 120 gb e il prezzo è ridotto)? quali sono i difetti? è peggiore sotto certi aspetti del vecchio modello? in quali?
    grazie e rispondete presto!
    PS: se c'era già un topic del genere mi scuso ma non l'ho visto ^^
    Siren maniaco
    <----datatsushi
  2.     Mi trovi su: Homepage #5335652
    Consuma meno, il che non è una cosa di secondo piano. Rispetto agli altri modelli hai tutto da guadagnare (esteticva a parte, li va a gusti, c'è chi la slim proprio non la può vedere) eccezion fatta la vecchia 60Gb per la retrocompatibilità coi giochi PS2, le 4 porte USB e il lettore di schede.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5335873
    Se trovi ancora il vecchio modello prendi quello da 80Gb (anche perchè ormai SE lo trovi, trovi solo quella), è quella che fino ad ora non ha ancora dato problemi. Per la slim sembra fino ad ora nessun problema (ma è uscita da poco). La cosa in più della slim è solo e soltanto che consuma di meno ed ha un HD più capiente!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5335882
    xsecuzione ha scritto:
    Se trovi ancora il vecchio modello prendi quello da 80Gb (anche perchè ormai SE lo trovi, trovi solo quella), è quella che fino ad ora non ha ancora dato problemi. Per la slim sembra fino ad ora nessun problema (ma è uscita da poco). La cosa in più della slim è solo e soltanto che consuma di meno ed ha un HD più capiente!

Scusa ma se la trova e' meglio la 60 Gb.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5336297
    dark siren ha scritto:
    cioè con la slim non posso giocare con i giochi della ps2 :-O !?
    e scusa l'ignoranza ma a cosa servono le 4 porte usb e il lettore di schede?
    perchè se è migliore della versione 80 e 60 Gb mi consigliate comunque le versioni precedenti?
      solo la 60gb ha 4 porte USB , il lettore di memorie e la retrocompatibilita' , le usb servono per la CAM , ricaricare i joypad , tastiere usb e altri accessori.
    ----------------------------------------------------------------------
  6. combattuto dalla "Vita"  
        Mi trovi su: Homepage #5336385
    ...lunedì mi è morta la seconda fat da 60 gb, console molto sopravalutata perchè secondo quasi tutti doveva essere la migliore... se se se... se vuoi un consiglio buttati sul nuovo, domani mi arriva il bundle ps3 slim 250 gb con assassin's creed quindi facendoti 2 calcoli ed elimininando per carità la scelta sulle vecchie buttati su quella nuova e più capiente.
    ciao ciao
    positivo alla MTV

PS3 Slim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina