1.     Mi trovi su: Homepage #5335808
    e va beh, d'altronde questi giocano a calcio in campi colorati a 6 colori con megascritte davanti agli occhi...poi è ovvio che l'effetto è simile a quello dell'acido
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5335838
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    e va beh, d'altronde questi giocano a calcio in campi colorati a 6 colori con megascritte davanti agli occhi...poi è ovvio che l'effetto è simile a quello dell'acido
      è il campionato universitario...sono ragazzini...e mi sembra comprensibile che quando un'università sborsa decine di milioni di dollari per costruirsi uno stadio lo usi sia per il football che per il calcio...tre quarti delle squadre di B se lo sognano uno stadio come quelli che vengono usati per il football/soccer universitario :rolleyes:

piango

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina