1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5335999
    OTTIMO, forse l'hanno capita che il wii va abbandonati ai suoi giochini casual, e ora mi aspetto anche mad world.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5336021
    CHE CULO.
    Così tutti si accorgeranno di che cagata di gioco si sono persi finora (NMH è una delle robe più sopravvalutate di questa generazione).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5336191
    E dire che quel fanatico di Suda 51 aveva poco tempo fa assicurato che la serie rimaneva saldamente in casa Nintendo!
    Certo che non ci sono più le esclusive di una volta!!!!
    Tuttavia prevedo che non verrà una buona conversione, semplicemente perché la grafica era già discutibile a tratti su Wii e per console HD se non intervengono pesantemente, rischiano di fare un titolo pessimo da guardare. L'unica cosa che risollevava il valore di NMH erano i controlli motori, veramente ben fatti e azzeccati: a meno che non si introduca il supporto a Wand e Natal, dubito che possa avere lo stesso appeal su PS3 e X360... tornare indietro al classico pad è sempre stucchevole, almeno per chi possiede un Wii.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5336212
    leonardo.ferri ha scritto:
    E dire che quel fanatico di Suda 51 aveva poco tempo fa assicurato che la serie rimaneva saldamente in casa Nintendo!
    Certo che non ci sono più le esclusive di una volta!!!!
    Tuttavia prevedo che non verrà una buona conversione, semplicemente perché la grafica era già discutibile a tratti su Wii e per console HD se non intervengono pesantemente, rischiano di fare un titolo pessimo da guardare. L'unica cosa che risollevava il valore di NMH erano i controlli motori, veramente ben fatti e azzeccati: a meno che non si introduca il supporto a Wand e Natal, dubito che possa avere lo stesso appeal su PS3 e X360... tornare indietro al classico pad è sempre stucchevole, almeno per chi possiede un Wii.
     AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
    No seriamente, AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH.
    Fatti proprio DA DIO. :'D
    Ah, il gioco esce il 25 febbraio, quindi scordatevi Natal e Wand vari.  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Notizia No More Heroes: Heroes’ Paradise] No More Heroes anche su PS3 e Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina