1.     Mi trovi su: Homepage #5336161
    Ciao a tutti,
     vorrei regalare a mio fratello un PC come descritto in oggetto. Lui non gioca con il PC, quindi va bene anche qualcosa di non potentissimo. Che mi consigliate visto anche il budget?
    Grassie!
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  2.     Mi trovi su: Homepage #5337886
    acitre ha scritto:
    http://www1.euro.dell.com/it/it/abitazioni/Desktop/desktop-inspiron-545_headless/pd.aspx?refid=desktop-inspiron-545_headless&s=dhs&cs=itdhs1&ref=dthp
    In base a quello che vuoi spendere credo che la scelta sia tra quello da 329 e quello da 429 :)
     Grazie mille!!
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  3.     Mi trovi su: Homepage #5338722
    acitre ha scritto:
    http://www1.euro.dell.com/it/it/abitazioni/Desktop/desktop-inspiron-545_headless/pd.aspx?refid=desktop-inspiron-545_headless&s=dhs&cs=itdhs1&ref=dthp
    In base a quello che vuoi spendere credo che la scelta sia tra quello da 329 e quello da 429 :)

Rapporto qualità prezzo sconsigliatissimo IMHO il Pentium dual core a 349 Euro.
    Quello di 449 ha un buon rapporto qualità prezzo (anche se la scheda grafica.. brr), altrimenti sotto tanto vale buttarsi su un laptop serie Inspiron (dove almeno hai anche monitor, tastiera, trackpad ;)
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  4.     Mi trovi su: Homepage #5338875
    Emperor Neo ha scritto:
    Rapporto qualità prezzo sconsigliatissimo IMHO il Pentium dual core a 349 Euro.
    Quello di 449 ha un buon rapporto qualità prezzo (anche se la scheda grafica.. brr), altrimenti sotto tanto vale buttarsi su un laptop serie Inspiron (dove almeno hai anche monitor, tastiera, trackpad ;)
      A quel prezzo non trovi i core 2 nè tantomento schede grafiche decenti... Ha detto chiaramente che quel PC non serve per giocare e per l'utilizzo che mi è parso di capire (navigazione, office, facebook etc) è pure troppo potente ;)
    Capisco le tue considerazioni ma mica sono tutti come noi :D
    P.S. A uno che mi chiede un consiglio su un desktop non consiglio un portatile :D

PC desktop con Win7 sotto i 400 - regalo di natale inside

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina