1. INCAZZATO  
        Mi trovi su: Homepage #5336275
    Buongiorno a tutti.....
    ieri sera ho avuto un problemino a FIFA 10 che mi ha fatto moooooolto incavolare spero ci sia una soluzione che mi possa far tornare il sorriso...vi spiego meglio....
    ieri sera stavo giocando nella modalità professionista con il mio giocatore virtuale quando ad un certo punto si è connesso un mio amico e abbiamo deciso di fare un paio di partite on line...finisco la partita con il mio giocatore virtuale,esco,e iniziamo a giocare on line...alla fine lui (sconfitto) decide di andarsene a dormire e io di continuare la stagione in modalità professionista anche perchè mi mancavano 4 partite alla fine della prima stagione e me la stavo giocando con l'inter :P
    vado nel menu principale della modalità professionista,entro nella gestione squadra per cambiare i giocatori e mi accorgo che la rosa è tutta scombinata nel senso che ci sono tutti i giocatori messi a caso del tipo dida attaccante pato e il mio giocatore spariti e altre anomalie allora decido di riavviare l'xbox....riaccendo e la situazione è peggiorata...appena dopo la presentazione quando visualizza il giocatore nell'arena devo immediatamente schiacciare start e andare nel menu' se no si pianta il gioco...entro in qualsiasi menu e la squadra milan dove gioca il mio giocatore è sempre scombinata e quando provo a giocare una partita neanche inizia a caricare e si pianta il gioco.....l'unica cosa che mi fa' fare è quella di giocare in arena se prima cambio il giocatore predefinito e ne metto un'altro,ma quando provo a giocare qualsiasi partita con qualsiasi squadra si pianta il gioco....ho pensato subito ad un'anomalia delle rose e allora ho cancellato e reinstallato le rose dall'inizio ma niente....insomma morale della favola non ho risolto niente fino a quando uno alla volta non ho dovuto cancellare TUTTI i file salvati sull'xbox e a quel punto ora il gioco a ripreso a funzionare...l'unica cosa che non ho cancellato è la stagione che avevo iniziato con il giocatore virtuale...ora se provo a proseguire il campionato professionista si blocca di nuovo pero' riesco ancora a vedere il mio giocatore virtuale all'interno della stagione professionista,se invece vado al menu iniziale del gioco e provo a vedere le statistiche del mio giocatore non esce niente e mi fa' creare un nuovo personaggio....se invece non cerco di proseguire la "vecchia" stagione professionista il gioco gira perfettamente e nel milan non mi da il giocatore vistuale.
    ora quello che volevo chiedervi è questo
    1 posso recuperare in qualche modo il mio giocatore virtuale??
    2 se non posso recuperarlo  e ne creo un'altro gli obbiettivi che ho già sbloccato con il precedente giocatore li sblocco di nuovo? sono già sbloccati??
    3 cosa puo' essere successo?? si sono sovrascritti male i dati salvati??? e già successo a qualcuno una cosa del genere???
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5336281
    wws ha scritto:
    Buongiorno a tutti.....
    1 posso recuperare in qualche modo il mio giocatore virtuale??
    2 se non posso recuperarlo  e ne creo un'altro gli obbiettivi che ho già sbloccato con il precedente giocatore li sblocco di nuovo? sono già sbloccati??
    3 cosa puo' essere successo?? si sono sovrascritti male i dati salvati??? e già successo a qualcuno una cosa del genere???

E' successo anche ad una persona che conosco dopo che gli hanno bannato la console.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5336296
    wws ha scritto:
    nel mio caso è IMPOSSIBILE perchè non ho la console modificata e non è bannata....questo tuo amico ha dovuto cancellare anche lui tutti i dati del giocatore virtuale??? e dopo com'è andata a finire???
     Li ha recuperati.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

PROBLEMI GIOCATORE VIRTUALE come lo recupero?? ho dovuto per forza cancellare il profilo....HELP!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina