1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5336313
    questi giorni ho messo un oggetto in asta su ebay, visto che ho poche transazioni effettuate, come pagamento accettato è obbligatorio anche Paypal (e ti pareva).
    Stamattina ho recuperato i dati del mio account Paypal per andare a verificare un po' di cose e navigando qua e la nel loro sito, nella sezione cronologia sorpresa, a settembre sono stati effettuati dei pagamenti di piccole somme da me SICURAMENTE mai effettuati, 4 in totale per circa 90 euro.
    2 di questi sono catalogati come pagamenti, gli altri 2 addirittura come "regalo per"
    :-O .
    3 dei pagamenti non sono collegati a nessuna transazione, mentre 1 di questi addirittura ad un acquisto su ebay di uno stock di perizomi, con tanto di nome e indirizzo per la spedizione :DD.

Ora mi domando, come devo procedere ?
    Sono sempre più convinto comunque dopo la l'asta che ho aperto di chiudere account ebay e paypal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5336325
    L'assistenza di paypal l'ho sempre trovata veloce e capace.
    Ovviamente qualcuno ti ha rubato l'account, scrivigli e fallo presente. Onestamente non so come si possa dimostrarlo, però...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5336354
    MoRbO78 ha scritto:
    Almeno fossero arrivati a me i perizomi :'(
     Saresti stato benissimo.
    Soprattutto in pendant con un bel reggiseno di pizzo .
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5336364
    DoctorGeo ha scritto:
    Saresti stato benissimo.
    Soprattutto in pendant con un bel reggiseno di pizzo .

ora la cosa non è grave ma immagina se mia moglie fosse entrata col mio account e avesse visto che ho acquistato dei perizomi da spedire a qualcun'altro per giunta nella mia stessa provincia.

facendo 1+1 avrebbe dedotto che li ho regalati all'amante = terza guerra mondiale in cassa mia
    (eh si è molto calma ma quando si scazza di brutto non arriva più ossigeno al cervello)

tra l'altro uno stock di 6 perizomi a 5€ :O
    di cosa possono essere fatti ? ma neanche a mia nonna li regalerei, immagino lo sfogo al culo dopo averli indossati 1 ora :(

ho deciso, effettuo quest'ultima transazione poi chi si è visto si è visto cancello tutti gli account e amen, se dovrò vendere qualcosa utilizzero solo il forum
  5.     Mi trovi su: Homepage #5418752
    Giusto per non stare li ad aprire un nuovo topic, uso questo.
    Un venditore, nel pagarmi con paypal, ho visto che mi ha mandato una "promessa di pagamento" tramite il sito. In pratica, non avendo la carta di credito, ricarica paypal direttamente dal conto bancario e mentre lo fa mi arriva una nota del fatto che lui mi ha inviato un pagamento via paypal segnalando però che i soldi non ci sono ancora, perchè ovviamente il trasferimento tra il suo conto e il conto paypal ha un certo tempo (5gg di solito). Come ha fatto a mandarmi quel notice?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5419401
    _MoRbO_ ha scritto:
    ora la cosa non è grave ma immagina se mia moglie fosse entrata col mio account e avesse visto che ho acquistato dei perizomi da spedire a qualcun'altro per giunta nella mia stessa provincia.
    facendo 1+1 avrebbe dedotto che li ho regalati all'amante = terza guerra mondiale in cassa mia
    (eh si è molto calma ma quando si scazza di brutto non arriva più ossigeno al cervello)
    tra l'altro uno stock di 6 perizomi a 5€ :O
    di cosa possono essere fatti ? ma neanche a mia nonna li regalerei, immagino lo sfogo al culo dopo averli indossati 1 ora :(
    ho deciso, effettuo quest'ultima transazione poi chi si è visto si è visto cancello tutti gli account e amen, se dovrò vendere qualcosa utilizzero solo il forum
      :-|

Consiglio Paypal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina