1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5336734
    (E la balance board non centra nulla XD)

"It is something we used to talk about with Mr Miyamoto, and he and I agree that if we are following the same structure again and again, we might not be able to give long time Zelda fans a fresh surprise."

"So we have been trying something new in terms of the structure of the Wii version of the new Zelda game this time. I am really hopeful that people will be surprised with the changes we have implemented for this Wii version."
    'll be able to see more of what his team have been working on at next year's E3. "I hope that we can show you something at the E3 show next year and it is something we are hopeful will be surprising,"
    Traduzione per i non anglofoni:
    “E’ un qualcosa di cui ho discusso molto con Mr Miyamoto, e sia io che lui siamo stati d’accordo nell’idea che seguire la stessa struttura di gioco ogni volta, non avrebbe dato a lungo ai fan di Zelda la sensazione di novità. Così abbiamo provato a dare al prossimo titolo per Nintendo Wii una nuova struttura di gioco. Spero che le persone saranno sorprese dei cambiamenti che saranno implementati nel prossimo Zelda. Spero che possiate vedere qualcosa al prossimo E3 show, qualcosa che, speriamo, vi sorprenderà.” 
    Qui la fonte http://www.officialnintendomagazine.co.uk/article.php?id=13313

Ecco adesso sono in scimmia fino al prossimo E3. Ma far crescere l'hype spargendo trailer come fanno tutti no? Maledetta N X(
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5336756
    njoe ha scritto:
    Scusa, ma il titolo del topic non dovrebbe essere "Aonuma NON si sbilancia"? :DD

Non dice nulla, se non che all'E3 ne sapremo di più. :P

Ha detto che ci sarà all'E3 e ha dato conferma che hanno stravolto la STRUTTURA DI GIOCO, quindi non hanno solo aggiunto il m+, per me è rassicurante.
    Poi con l'andazzo che hanno potevano mostrare un trailer a dicembre 2010 e farlo uscire il giorno dopo senza troppi patemi, quindi per me si, si è sbilanciato :'D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  3.     Mi trovi su: Homepage #5336766
    Tristan ha scritto:
    "It is something we used to talk about with Mr Miyamoto, and he and I agree that if we are following the same structure again and again, we might not be able to give long time Zelda fans a fresh surprise."
    "So we have been trying something new in terms of the structure of the Wii version of the new Zelda game this time. I am really hopeful that people will be surprised with the changes we have implemented for this Wii version."
     Traduzione: "Ci siamo accorti che la gente si stava leggermente (eufemismo) rompendo le palle nel giocare lo stesso Zelda da 20 anni"
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5337018
    Se c'è qualcosa da mettere in dubbio su quello che hai scritto è proprio questa frase:
    Tristan ha scritto:
    (E la balance board non centra nulla XD)

:asd:
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage #5337175
    Il gladiatore ha scritto:
    L'orientamento c'è, il timore, piuttosto fondato in tempi come questi, è che venga fuori un "Giulia Passione Triforza"...
     Naaa probabilmente Gladia uscirà a fine 2011 proprio per rifinirlo al massimo.
    Oltretutto in una precedente intervista eoni fa Anouma aveva detto che puntava a battere Oot, insomma credo che si stiano impegnando adeguatamente per fornire un masterpiece.
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  6.     Mi trovi su: Homepage #5337634
    Qualcuno potrebbe anche dir loro che si sono accorti tutti che fanno annunci, in cui non dicono niente, solo per prendere tempo, non potrebbe essere più palese (qualcosa della serie: "Tranquilli, pensiamo anche a voi, vedete? Stiamo lavorando su questi giochi!").
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  7. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5337911
    Eiji Aonuma: "We’re making efforts regarding the total flow of the Zelda game. So far, the basic flow of the Zelda games is you’re exploring a field, you go to a dungeon, you conquer it and return to the field. We’re looking at altering that traditional flow. That’s all I can share, and I can’t say more until E3 next year."

Questo è già più vicino allo "sbilanciarsi", IMHO....
    La fonte è Nintendarea, blog nintendoso piuttosto affidabile, che però non so da dove l'abbia tratta.
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5337965
    njoe ha scritto:
    Eiji Aonuma: "We’re making efforts regarding the total flow of the Zelda game. So far, the basic flow of the Zelda games is you’re exploring a field, you go to a dungeon, you conquer it and return to the field. We’re looking at altering that traditional flow. That’s all I can share, and I can’t say more until E3 next year."
    Questo è già più vicino allo "sbilanciarsi", IMHO....
    La fonte è Nintendarea, blog nintendoso piuttosto affidabile, che però non so da dove l'abbia tratta.
      Diciamo che è andato più sul concreto qui, ha praticamente dichiarato che verrà alterata la formula overworld+dungeon, aggiungici il supporto del m+ e direi che siamo su una buona strada :)
    Ah comunque si prendano tutto il tempo che vogliono ma con zelda non ci sono scuse, voglio una grafica spaccamascella almeno quanto galaxy.

P.S. comunque quoto Nintendarea è piuttosto affidabile.
    *Io credo in Nintendo*

Zelda Wii: Aonuma si sbilancia!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina