1.     Mi trovi su: Homepage #5336898
    cavolo è andato male dovunque : gli inguardabili greci sono riusciti ad andare al mondiale di nuovo. La Bosnia eliminata dal portogallo. I Russi eliminati dagli sloveni (o meglio dagli arbitraggi durante le eliminatorie per far passare la germania ovviamente)...non ci rimane che l' irlanda....ma tanto quando tutto va male , andrà male tutto fino in fondo.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5336909
    bello, la francia è riuscita a segnare con 2 fuorigiochi e un tocco di mano....neanche all'inter riuscirebbe tanto. In più il primo fuorigioco su calcio da fermo e il fallo di mano una cosa incredibile...ma soprattutto henry ha perso totalmente la faccia e il mio rispetto come giocatore per il fallo di mano volontario...che schifo. che ladri.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5336926
    ecco, se c'è una nazionale per cui sicuramente non tiferò mai ai prox mondiali sono quei ladri dei francesi e quell'insopportabile uomo di domenech. E chiamarlo uomo è una parola grossa. Comunque, davvero, Henry dovrebbe essere un giocatore simbolo del fair play e del calcio...e invece non dice che l'ha presa di mano. Miseria. E pensare che c'è gente che ancora oggi è convinta che sia la bravura dei giocatori e non gli errori arbitrali a decidere le partite...
    Delenda Carthago.
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5336932
    Sono indignato per la qualificazione immeritata della Francia, e per una volta quoto Odisseo su ciò che ha detto a proposito di questa partita e di Henry. Mi dispiace per gli irlandesi, ma vedrete che verranno accolti comunque come eroi al loro ritorno. E complimenti al Trap che ha dato loro una carica tale da potersela giocare fino in fondo con loro.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5336941
    il fallo di mano è scandaloso.
    ci sono due vie
    la prima è squalificare il giocatore in base al danno procurato. Ovvero, squalifica con la nazionale fino al 31 luglio 2010.
    la seconda è mettere la moviola in campo come succede nel Rugby, da cui il calcio potrebbe prendere spunti interessanti... tempo effettivo e fisioterapista in campo senza fermare il match se in posizione non decisiva.
    Così non si può..
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5336947
    canemacchina ha scritto:
    la prima è squalificare il giocatore in base al danno procurato. Ovvero, squalifica con la nazionale fino al 31 luglio 2010.

Super quote.Mi dispiace ma Thierry non merita i Mondiali.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5337008
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    ecco, se c'è una nazionale per cui sicuramente non tiferò mai ai prox mondiali sono quei ladri dei francesi e quell'insopportabile uomo di domenech. E chiamarlo uomo è una parola grossa. Comunque, davvero, Henry dovrebbe essere un giocatore simbolo del fair play e del calcio...e invece non dice che l'ha presa di mano. Miseria. E pensare che c'è gente che ancora oggi è convinta che sia la bravura dei giocatori e non gli errori arbitrali a decidere le partite...
     Henry ha fatto come Pazzini. Il Pazzo l'altra sera ha esultato e ha ammesso dopo l'annullamento il suo tentativo di furto.

Per il resto...Ci sono partite, ad esempio Italia-Australia dei mondiali 2006 e quella di ieri dei francesi...che è molto difficile che siano vinte dalla meno quotata.....in borsa.....
    Uno scandalo perenne ma il calcio è Vita...E ne respecchia tutti i soprusi.

Éire go Brách!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina