1. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5337006
    dennis-bergkamp ha scritto:
    sarò allo zoe club di milano :) magari qualcuno conosce un hotel o un qualche buco con paglia dove dormire li vicino? :asd:
        lì vicino non te lo consiglio :asd:
    se vieni per un concerto secondo me ti conviene tornare a vicenza a dormire...tanto ormai tutti i concerti finiscono presto ed è difficile trovare un posto a milano dove dormire a poco..
    ovviamente chi guida non beve :P
    se invece venite in treno la storia è diversa...si rimane in giro tutta la notte e si dorme in stazione un'ora in attesa del primo treno del mattino...si è sempre fatto così per i concerti :|3
  2.     Mi trovi su: Homepage #5337027
    fa come ti dice Sprawl, non conviene fermarsi a dormire, costa troppo e vi divertireste di più a stare in giro :) ovviamente meglio se non sei solo.
    la metro ferma a mezzanotte e mezzo circa, mi pare che i mezzi di superficie ci siano fino alle 3. riprendono alle 5 se non sbaglio.
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5337058
    non ci sono + i giovani di una volta, addirittura dopo un concerto si pensa di passare la notte in hotel!? :X :sbam:

ricordo che dopo un heiniken jamin festival di imola (suonavano i Ratm) passai 3 ore a dormire sulla panchina in attesa del tram! :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5337060
    wfw ha scritto:
    non ci sono + i giovani di una volta, addirittura dopo un concerto si pensa di passare la notte in hotel!? :X :sbam:
    ricordo che dopo un heiniken jamin festival di imola (suonavano i Ratm) passai 3 ore a dormire sulla panchina in attesa del tram! :asd:
      che barbone :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5337074
    wfw ha scritto:
    erano praticamente quasi 3 notti che nn dormivo! :asd:
    ma in compagnia come ha detto qualcuno tutto diventa + bello, almeno in certi eventi!
      dev'essere una figata l'heineken jamming festival! l'anno che ci sarei dovuta andare io c'è stata la tromba d'aria.. 8-(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5337088
    wfw ha scritto:
       si ma io alla fine sarei da solo in quanto gli amici vicentini mi hanno tirato pacco e mi trovo solo con qualche amico bergamasco... e se dormo a milano da solo in una panchina mi risveglio il giorno dopo nudo :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5337101
    la cuccia del mio cane (lui dorme nella mia stanza:asd:) viene via x 25-30 euro:rotfl:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)

Il 13 dicembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina