1. buono  
        Mi trovi su: Homepage #5338125
    Salve, io non ho resistito ad aspettare fino ad una data imprecisata nel 2010, e così l'ho acquistato in Ucraina. E' fantastico, più bello dei due precedenti, purtroppo è scritto in cirillico e parlato in russo, ma per fortuna avendo giocato ai due precedenti me la cavo abbastanza. E' FANTASTICOOOOOO!!!
    Ciao
  2. buono  
        Mi trovi su: Homepage #5391222
    Dopo l’entusiasmo dell’inizio sono rimasto un po’ deluso dalla durata del gioco. La storia è completamente diversa da SoC e CS si svolge su 4 mappe Zapaton, Jupiter, Puteprovod e Pripyat oltre al laboratorio X8 che sembra un labirinto. Come dicevo ho giocato con la versione russa (scritte in cirillico e dialoghi in ucraino) ma con l’installazione di una patch ho convertito almeno le scritte in inglese e il gioco è diventato più capibile. In 2, massimo 3 giorni si finisce, specialmente se quando facciamo gli spostamenti usiamo la lattina di “Red-Bull” in quanto le mappe non sono enormi come i giochi precedenti. Belli e suggestivi gli scenari. Consigliato (almeno per finire la saga).
  3. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5423988
    oochiefoo ha scritto:
    Dopo l’entusiasmo dell’inizio sono rimasto un po’ deluso dalla durata del gioco. La storia è completamente diversa da SoC e CS si svolge su 4 mappe Zapaton, Jupiter, Puteprovod e Pripyat oltre al laboratorio X8 che sembra un labirinto. Come dicevo ho giocato con la versione russa (scritte in cirillico e dialoghi in ucraino) ma con l’installazione di una patch ho convertito almeno le scritte in inglese e il gioco è diventato più capibile. In 2, massimo 3 giorni si finisce, specialmente se quando facciamo gli spostamenti usiamo la lattina di “Red-Bull” in quanto le mappe non sono enormi come i giochi precedenti. Belli e suggestivi gli scenari. Consigliato (almeno per finire la saga).
      Visto che l'hai provato ne approfitto per chiederti un paio di cose  ;). A bug come stiamo messi? E' giocabile già da ora, o bisognerà aspettare l'uscita di qualche patch come nei capitoli precedenti?
  4. buono  
        Mi trovi su: Homepage #5424160
    Ciao, con la versione russa ( 1.6.0.0.) con cui ho giocato è andato tutto bene, ho rigiocato con una patch di aggiornamento (1.6.0.1.) più una patch che traduceva in inglese almeno le scritte ed è andato tutto bene, adesso sto rigiocando con un'altra patch di aggiornamento (1.6.0.2.) più altre patch che modificano: il sound delle armi, l'aumento della distanza del tiro delle armi, qualche particolare a livello di texture, capacità di portare più cose con la tuta, vendere armi anche se difettate e poi altre cosette, e per adesso sta andando tutto per il meglio. Spero che esca un nuovo capitolo perchè questo l'ho già girato, rigirato e rivoltato in tutti i modi eho già sete di un'altra avventura nella zona.:toghy:
    Saluti

[Notizia S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat] Un nuovo benchmark per S.T.A.L.K.E.R.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina