1.     Mi trovi su: Homepage #5336972
    Ciao  a tutti!
    Volevo sapere se mi potevate consigliare un 5.1 MOLTO MOLTO economico per la mia piccola stanzetta....non mi interessano impianti costosi dato ke di suoni e
    "musica" nn capisco una pippa e nn ho grosse pretese. (voglio solo
    sentire quando a call of duty mi sparano da dietro :asd: :asd: )
    L'impianto che cerco(5.1 non mi interessano buoni 2.1)deve possibilmente essere dolby true HD((ma se per averlo devo spendere molto non mi interessa) e devo poterlo collegare al pc(scheda audio sound blaster audigy) alla playstation 3 e alla televisione(ha connessione ottica,component o hdmi)....ma...se collego il sistema in ottico alla
    televisione poi la playstation 3 (connessa alla tv in hdmi) si sente in
    dolby 5.1?..
    Fino ad ora cn queste caratteristiche ho trovato solo il samsung tz220 ma costa 170 euro, (s.s. incluse) troppo per me ke di suono nn capisco una mazza e che accenderei le casse 2-3 volte a settimana giusto per mezz'ora!
    Ho anche un vecchio 5.1 della x-tecnologies che uso(per forza )solo su PC ... quindi se conoscete un amplificatore cn tutte le uscite necessarie per i collegamenti e a prezzo bassissimo potete consigliarmelo:))
    Grazie a tutti e....AIUTATEMI!!:nworthy::nworthy::toghy::toghy:
    Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5337007
    Marcuzzu Style ha scritto:
    Ciao  a tutti!
    Volevo sapere se mi potevate consigliare un 5.1 MOLTO MOLTO economico per la mia piccola stanzetta....non mi interessano impianti costosi dato ke di suoni e
    "musica" nn capisco una pippa e nn ho grosse pretese. (voglio solo
    sentire quando a call of duty mi sparano da dietro :asd: :asd: )
    L'impianto che cerco(5.1 non mi interessano buoni 2.1)deve possibilmente essere dolby true HD((ma se per averlo devo spendere molto non mi interessa) e devo poterlo collegare al pc(scheda audio sound blaster audigy) alla playstation 3 e alla televisione(ha connessione ottica,component o hdmi)....ma...se collego il sistema in ottico alla
    televisione poi la playstation 3 (connessa alla tv in hdmi) si sente in
    dolby 5.1?..
    Fino ad ora cn queste caratteristiche ho trovato solo il samsung tz220 ma costa 170 euro, (s.s. incluse) troppo per me ke di suono nn capisco una mazza e che accenderei le casse 2-3 volte a settimana giusto per mezz'ora!
    Ho anche un vecchio 5.1 della x-tecnologies che uso(per forza )solo su PC ... quindi se conoscete un amplificatore cn tutte le uscite necessarie per i collegamenti e a prezzo bassissimo potete consigliarmelo:))
    Grazie a tutti e....AIUTATEMI!!:nworthy::nworthy::toghy::toghy:
     la tua richiesta non è soddisfabile mi sa..
    ti serve un impianto che abbia un congruo numero di ingressi (e questo taglia fuori gli integrati da 200 euro che di solito ne hanno solo 1) e ,anche tralasciando le codifiche HD,questo significa mettere in conto almeno 300 euro.
    a meno di rivolgersi al mercato dell'usato e cercare un impiantino da qualcuno che ha fatto un upgrade,magari su ebay c'è qualcosa...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5337325
    mmm per questo volevo sapere se collegando l'HT alla TV in ottico se anche la ps3 si sentiva in 5.1...così mi basterebbe solo un ingresso ottico e il coso ("ke nn so come si kiama :D) da collegare al pc!..
    Avevo trovato un JVC TH-L1  refurbished su E-cost.com a 70 euro e volevo riskiare...ma non spediscono in Italia ke palla!Cmq grazie!
    Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5337333
    mmm per questo volevo sapere se collegando l'HT alla TV in ottico se anche la ps3 si sentiva in 5.1...così mi basterebbe solo un ingresso ottico e il coso ("ke nn so come si kiama :D) da collegare al pc!..
    Avevo trovato un JVC TH-L1  refurbished su E-cost.com a 70 euro e volevo riskiare...ma non spediscono in Italia ke palla!Cmq grazie!
     no,la tv non fa certo da pass trough tra PS3 e l'impianto...la tv trasmette in dolby digital solo dal DTT (i 3 programmi a pagamento che trasmette mediaset premium,calcio e film ) ma i segnali che riceve da PS3 sono stereo..
  5.     Mi trovi su: Homepage #5337340
    ah azzo capito!nn me lo aspettavo proprio!ok allora...ps3 collegato con il cavo ottico....tv cn hdmi...e pc col  "coso"...ok grazie tutto chiaro!!
    Nome PSN = marcuzzustyle
  6.     Mi trovi su: Homepage #5360974
    mmm grazie della segnalazione ma ha il prezzo uguale al samsung tz 220....troppo per me....cmq ho ristretto un pò le pretese....mi basta collegarlo alla ps3 cn l'ottico e al pc in qualsiasi modo,non mi interessa più la tv cn il 5.1....kissà cosi qualcuno mi riesce a suggerire qualcosa sotto le 100 euro!
    Nome PSN = marcuzzustyle
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5362948
    matly ha scritto:
    la tua richiesta non è soddisfabile mi sa..
    ti serve un impianto che abbia un congruo numero di ingressi (e questo taglia fuori gli integrati da 200 euro che di solito ne hanno solo 1) e ,anche tralasciando le codifiche HD,questo significa mettere in conto almeno 300 euro.
    a meno di rivolgersi al mercato dell'usato e cercare un impiantino da qualcuno che ha fatto un upgrade,magari su ebay c'è qualcosa...
       Mi intrometto perché interessa a me, ma differentemente dall'utente precedente io non sopporto il rumore da alcuni impianti. Sono troppo sensibile ai rumori di sottofondo, tanto che la notte stacco pure il gateway linksys perché sento come un fischio (che mi ricorda i vecchi modem 64kb) provenire dall'interno :DD.
    Insomma, sono il tipo da volume basso ma rumore zero.
    Ovviamente, date le mie pretese (di rumore e collegamenti, almeno 4 ingressi ottici) come spesa posso andare oltre i 300Eurozzi, mi interessa la pulizia audio.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5362960
    the hardest part ha scritto:
    Logitech G51, perfette per te.
     Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io. Dalla recensione che ho letto, non ho capito quanti ingressi audio-ottici ci sono, a me ne servirebbero almeno 4.
  9. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5362968
    mmm grazie della segnalazione ma ha il prezzo uguale al samsung tz 220....troppo per me....cmq ho ristretto un pò le pretese....mi basta collegarlo alla ps3 cn l'ottico e al pc in qualsiasi modo,non mi interessa più la tv cn il 5.1....kissà cosi qualcuno mi riesce a suggerire qualcosa sotto le 100 euro!
     Spiegatemi una cosa (sono un niubbo riguardo gli impianti 5.1). Da questa foto riesco a vedere chiaramente le uscite per le casse, e quì tutto molto ma molto chiaro. Ma per gli ingressi...se io devo collegare 4 apparecchi diversi che usano una uscita audio-ottica, dove li collego?
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5362972
    lucacat ha scritto:
    Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io. Dalla recensione che ho letto, non ho capito quanti ingressi audio-ottici ci sono, a me ne servirebbero almeno 4.
        ma lascia perdere quelle patacche da PC ;)
    se riesci ad arrivare sui 400 euro ti puoi prendere un buon impianto Yamaha o Onkyo completo,amplificatore con un adeguato numero di ingressi e casse più subwoofer
    addirittura al mediaworld hanno l'onkyo 6205 sottocosto a 399 euro
    http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=OOSAT095
    questo impianto supporta l'audio HD dei blu ray e di PS3
    http://www.onlinestore.it/audiovideo-home-cinema-c-101_160.html?page=6&sort=2a
    questo invece non ha l'audio HD ma è un ottimo ampli con ottime casse
    insomma,se vuoi fare una spesa falla bene e lascia perdere logitech,l'home theater è ben altra roba ;)
    aggiungo:ho visto la foto,quello come detto è un impianto da PC,che collegherai alla scheda audio del PC ma non ha amplificatore,non ha un decoder in grado di codificare l'audio che eventualmente gli mandano le console o il lettore DVD o lo sky box,insomma va bene se lo colleghi alla tv,ma è e resta assolutamente limitato..
  11. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5362977
    matly ha scritto:
    ma lascia perdere quelle patacche da PC ;)
    se riesci ad arrivare sui 400 euro ti puoi prendere un buon impianto Yamaha o Onkyo completo,amplificatore con un adeguato numero di ingressi e casse più subwoofer
    addirittura al mediaworld hanno l'onkyo 6205 sottocosto a 399 euro
    http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=OOSAT095
    questo impianto supporta l'audio HD dei blu ray e di PS3
    http://www.onlinestore.it/audiovideo-home-cinema-c-101_160.html?page=6&sort=2a
    questo invece non ha l'audio HD ma è un ottimo ampli con ottime casse
    insomma,se vuoi fare una spesa falla bene e lascia perdere logitech,l'home theater è ben altra roba ;)
       Onkyo 6205: perfetto, come spesa ci rientro tranquillamente.
    EDIT: ho letto le caratteristiche...gli ingressi, le uscite: semplicemente perfetto. Adesso leggo qualche recensione, comunque qualcuno di voi possiede questo sistema? Mi interessa capire come siamo messi a livello di rumore.
    L'ambiente dove devo sistemare questo impianto è nella mia nuova casa (in costruzione), in pratica una sala 7m*12m. Le casse a che altezza conviene fissarle? L'ambiente è alto poco meno di 3 metri.

[Modificato da lucacat il 12/12/2009 16:46]

12. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5363000
    beh questo è un amplificatore serio :)
    oltretutto dovrebbe avere anche un altro ingresso ottico sulla parte frontale
  13. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5363006
    matly ha scritto:
    beh questo è un amplificatore serio :)
    oltretutto dovrebbe avere anche un altro ingresso ottico sulla parte frontale
      Ma infatti, altro che certe cavolate che mi è toccato "installare" da vicini e amici dove non valeva la pena perderci un minuto di tempo. Tutta quella serie di collegamenti (chiarissimi già a prima vista) è semplicemente una goduria.:clap:

5.1 per pc , tv e playstation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina