1.     Mi trovi su: Homepage #5337079
    giopep ha scritto:
    Meraviglie bidimensionali: Un tuffo nel passato. Del Giappone e del videogioco.
     Ok per la grafica spettacolare, ma dai trailer mi dà tantissimo la sensazione che i personaggi sembrino solo "appoggiati" sullo sfondo tipo collage. Mi pare che non siano molto integrati, è solo una mia impressione?
    Ho visto solo i video eh, non ho provato il gioco.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5525945
    Shin X ha scritto:
    Alla lunga potrà essere ripetitivo quanto volete (e neppure tanto se amate i beat-em-up ed il level up), ma dal punto di vista visivo è tra le migliori grafiche 2D di SEMPRE, per stile, uso dei colori ed animazioni. Davvero una cosa mai vista.
      L'ho finito giusto ieri.
    Davvero splendido per quanto riguarda il 2D (su plasma con component rende molto, molto bene) e musiche, un vero e proprio gioiellino.
    E' la struttura a lasciarmi perplesso; hanno spostato il focus sulla componente action, ma la matrice di Odin Sphere non è certo la più indicata a valorizzarla. Un combat system alla fine c'è anche, ma non conosce evoluzioni e pur nella sua semplicità implica una certa approssimazione; il level design è inesistente ed il level-up rpgistico non così assuefacente. Insomma, ibrido non tanto riuscito. Ma il gioco ha un suo carisma.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  3.     Mi trovi su: Homepage #5603363
    xPeter ha scritto:
    L'ho finito giusto ieri.
    Davvero splendido per quanto riguarda il 2D (su plasma con component rende molto, molto bene) e musiche, un vero e proprio gioiellino.
    E' la struttura a lasciarmi perplesso; hanno spostato il focus sulla componente action, ma la matrice di Odin Sphere non è certo la più indicata a valorizzarla. Un combat system alla fine c'è anche, ma non conosce evoluzioni e pur nella sua semplicità implica una certa approssimazione; il level design è inesistente ed il level-up rpgistico non così assuefacente. Insomma, ibrido non tanto riuscito. Ma il gioco ha un suo carisma.

quindi xp lo consiglieresti a un giocatore esigente come me?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5603374
    Lylot72 ha scritto:
    Altro gioco eccellente  e particolare per Wii, che mi pare abbia floppato nelle vendite.
     Mi hanno detto che in Italia ha fatto -sorprendentemente- numeri assolutamente lusinghieri.
    Comunque non mi ha convinto del tutto: stile immenso, sostanza così così.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #5603452
    Lylot72 ha scritto:
    ripetitivo? provo a giustificarlo
    è un beat-em-up
      No, vuoto/poco consistente.
    Il level design non esiste, le combo sono semplici ed involute, il combat system non e`abbastanza profondo e la parte RPG risibile.
    Senza contare che vuol essere piu' di un mero beat 'em up (anche perche` se fosse un brawler puro i difetti esposti sopra peserebbero il doppio di quanto non pesino in realta´).
    Bellino poi eh, per carita´... Ma senza il graficone come ne avremmo parlato? Sicuro che avremmo detto LE STESSE cose? ;)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Recensione Muramasa: The Demon Blade ] Meraviglie bidimensionali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina