1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5337365
    Ho dato un'occhiata al negozio online per la vendita e l'affitto dei film. I prezzi sono scandalosi: per affittare un film in SD ci vogliono 3.49 sterline, 4.49 per la versione in HD (quando sono disponibili).
    Le dimensioni dei film poi sono abbastanza pesanti: un film in SD pesa più di due giga, quelli in HD quasi nove.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2.     Mi trovi su: Homepage #5337387
    Da Hammer ha scritto:
    Ho dato un'occhiata al negozio online per la vendita e l'affitto dei film. I prezzi sono scandalosi: per affittare un film in SD ci vogliono 3.49 sterline, 4.49 per la versione in HD (quando sono disponibili).
    Le dimensioni dei film poi sono abbastanza pesanti: un film in SD pesa più di due giga, quelli in HD quasi nove.
     Ma cosa?
    Ma la qualità Hammer almeno com'è?
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3.     Mi trovi su: Homepage #5337394
    Da Hammer ha scritto:
    9 giga, che tera. :DD
    E per la qualità non so, ma considerate le dimensioni dei file, immagino che siano rip diretti senza compressione dei film.
     Ho potuto visionare Hammer solo un po la qualità dello Zune marketplace in streaming hd e non mi pare male per niente.
    Certo non sarà un blueray ma non è male davvero.
    Ero curioso di capire come fossero su ps3.
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  4. little king story new little king story  
        Mi trovi su: Homepage #5337492
    Scusate ma qualcuno ha il link per scaricare l'aggiornamento cosi lo scarico da pc? sul sito sony sono ancora fermi con la versione 3.01 (anche quando era uscita questa versione il sito sony non aveva niente mentre qui su next c'era il link per scaricarlo...):\

[Notizia PlayStation 3] Nuovi firmware PSP e PS3 disponibili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina