1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5337223
    Salve a tutti :D
    Dato che ho appena disdetto l'adsl alice di telecoz vorrei a questo punto togliermi dalle scatole pure il canone.
    Avevo pensato di fare la linea della vodafone in quanto avrei chiamate gratuite verso tutti i cellulari vodafone.
    Il punto è che non ho ben capito come funziona cioè..... usano la linea fissa del telefono o funziona trasmite rete GPRS/UMTS dato che danno la mini vodafone station??
    Altrimenti altre scelte, tenendo lo stesso numero. La linea ce l'ho da anni quindi il discorso penale/portabilità non esiste.
    Grassie! :nworthy:
    EDIT: come non detto con l avodafone usi la sim ..... a questo punto non saprei passo a Tele2 :DD
    L'adsl ce l'ho grazie ad un provider esterno tramite antenna wireless.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5337316
    MoRbO78 ha scritto:
    se sei coperto da fastweb fibra e non in wholesale mi sento di consigliartela
      Se magari! L'unica fibra che vedo è quella dei cereali :DD
    Ho disdetto appunto alice perchè ormai mi ero proprio rotto di andare nemmeno ad 1mega. Qui l'adsl via telefono non arriva, e forse mai arriverà. Per questo ora tanto vale che elimini pure il canone.
    Prima pagavamo 115€ circa ogni 2 mesi.... di cui 11€ di telefonate.........
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5337452
    MoRbO78 ha scritto:
    A questo punto penso che devi prendere quello che ti passa il provider (una volta si chiamava convento :DD).
    Ma scusa, se l'ADSL da te non arriva tramite rete telefonica, tele2 come farebbe ad arrivare ?
     Ma infatto non gli interessa l'ADSL! Vuole un abbonamento solo per le chiamate al minor prezzo possibile. Almeno così mi pare di aver capito.
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5337632
    Infatti l'adsl ce l'ho!!! :DD Ce l'ho esterna e 10 volte meglio di qualsiasi adsl via telefono.
    Io voglio solo la fonia!!! Però ne vorrei una che mi faccia risparmiare pure sui cellulari e che magari mi permetta di visualizzare il numero di chi chiama, che non ho ben capito se dipende dall'operatore o se basta avere il telefono giusto.
    Potrei fare il voip con la mia linea ma mio padre ne uscirebbe stravolto :DD
    the cake is a lie
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5337705
    Kimahri ha scritto:
    Infatti l'adsl ce l'ho!!! :DD Ce l'ho esterna e 10 volte meglio di qualsiasi adsl via telefono.
    Io voglio solo la fonia!!! Però ne vorrei una che mi faccia risparmiare pure sui cellulari e che magari mi permetta di visualizzare il numero di chi chiama, che non ho ben capito se dipende dall'operatore o se basta avere il telefono giusto.
    Potrei fare il voip con la mia linea ma mio padre ne uscirebbe stravolto :DD
      Chiedo venia, da come avevo capito avevi disdetto l'adsl di telecom rivenduta da un provider in wi-fi :DD
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5395090
    Allora riuppo questo topic per chiedere l'opposto.
    Dei miei amici devono rientrare in telecom.
    Ora sono andato sul sito alice e c'è un particolare che non capisco.
    Questo:
    "Ti ricordiamo che i costi di attivazione della Linea Base sono:

96€ (IVA inclusa) rateizzabili sul Conto Telecom Italia + abbonamento mensile di 16,08€ (IVA inclusa).

I costi di attivazione e di abbonamento della linea base non saranno
    applicati se il rientro, così come la nuova attivazione, avviene
    richiedendo la nuova offerta Alice Casa, che prevede l'applicazione
    delle seguenti condizioni economiche: contributo una tantum di
    attivazione di 72€, costo di abbonamento mensile di 45€ per il profilo
    Maxi Plus, o di 48,50€ per il profilo Power Plus (salvo eventuali
    promozioni)."
    Ora io non vedo nessuna di queste alice casa da 45€ o 48,50€ il che mi fapensare che non abbiano aggiornato le informazioni sulla disdetta.....
    Comunque passando oltre il "canone" non esiste più.... o meglio si è magicamente trasformato in "abbonamento alla linea base".....ok
    Se si fa il rientro scegliendo alice casa(ancora devo capire quale) non dovrei pagare il canone... hem abbonamento.
    Allora sono andato su Tutto Senza Limiti....sui costi mi trovo la scritta
    Abbonamento (comprensivo del canone della Linea Base) tot €.... meno male che non c'è il canone-abbonamento da pagare :DD ...ok
    Se vado su Alice Casa Internet invece fra i costi non c'è alcun riferimento all'abbonamento-canone della linea base.... ma qui mi è venuto il dubbio.
    Non è che loro con canone si riferiscano appunto al canone che non esiste più ma c'è questo "abbonameno alla linea" comunque da pagare?
    Se io ad esempio facessi il rientro in telecom con "Alice casa internet" il "canone" non ci sarà.... ma dovrò comunque sborsare i 17€ dell' "abbonamento" per la linea base???
    Grazie a chi mi saprà illuminare.
    the cake is a lie

Linea fissa: devo eliminare telecom cosa scelgo??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina