1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5337285
    Ocse: "Il pil italiano torna a crescere  Scudo fiscale sia misura eccezionale"
    Nell’ Economic Outlook l'Ocse: il pil italiano calerà del 4,8% quest’anno per poi tornare a crescere dell’1,1% il prossimo e dell’1,5% nel 2011. "Migliori condizioni finanziarie aiutano a ricostituire la fiducia e spingere la domanda interna". Registrato anche un miglioramento dell’adesione agli obblighi tributari. Ma l'Ocse avverte: "Sia una misura eccezionale"

    Ocse, allarme disoccupazione e lo scudo fiscale sia temporaneo
    Conti pubblici in rapido deterioramento: debito al 115% del Pil nel 2009 e nel 2011 arriverà al 120%. Ocse, allarme disoccupazione e lo scudo fiscale sia temporaneo. Altrimenti "i contribuenti potrebbero concludere che siano in arrivo altri condoni". La ripresa si annuncia debole, per via della "mediocrità delle performance economiche".

    Incredibile a dirsi, ma questi due sommari riguardano la stessa identica notizia e lo stesso identico documento fornito alla stampa. Chissà se i figli dei nostri figi vivranno in un mondo in cui basta leggere UN quotidiano... :asd:
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5337354
    Eh, quanto hai ragione, ma la stampa è sempre stata considerata il quarto potere, pertanto viene usata come strumento di induzione di pensiero per la massa. E' quello che in fondo utilizza il Puffo per convincere il popolino a votarlo.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

  ► Trova le differenze...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina