1. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #5337511
    Il grave taglio, parlando della versione PC, non riguarda solo i server dedicati ma anche la riduzione del numero di giocatori, che per Call of Duty 4 arrivava anche a 32 su PC, nonchè la decisione di IW di rendere impossibili (o quasi) quei mod che erano stati alla base del successo di CoD su questa piattaforma.

Se aggiungiamo a questo già fetido minestrone il prezzo, aumentato da 40 euro circa ai 60 senza remore di Modern Warfare 2, non è difficile capire le motivazioni degli utenti PC rimasti delusi da Infinity Ward.

Io stesso ho deciso di attendere Battlefield: Bad Company 2, che peraltro avrà, per bocca di DICE, tutte le caratteristiche storiche di un FPS su PC, dai server dedicati in giù.
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5339077
    x Danath: mi sono lamentato una settimana fa per aver pagato 60 euro Modern Warfare 2, quando la media prezzi dei giochi PC è molto più bassa. Dicevo che Infinity Ward e Activision ci volevano speculare sopra avendo provato single e multi... Tra un po' mi tacciavano di lesa maestà...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5342560
    Dypa77 ha scritto:
    x Danath: mi sono lamentato una settimana fa per aver pagato 60 euro Modern Warfare 2, quando la media prezzi dei giochi PC è molto più bassa. Dicevo che Infinity Ward e Activision ci volevano speculare sopra avendo provato single e multi... Tra un po' mi tacciavano di lesa maestà...

Dubito che qualcuno ti abbia detto qualcosa sull'argomento del prezzo del gioco. A nessuno piace pagare di più.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Speciale Call of Duty: Modern Warfare 2] Multiplayer a caro prezzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina