1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5337725
    DLC a parte, avete visto le prime recensioni? Ha una media di voti altissima e praticamente tutte le recensioni sottolineano la bontà del gioco e la grande quantità di contenuti.

Direi che è una riuscita sorprendente, considerando le polemiche dei tempi dell'annuncio.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5338142
    Narciso81 ha scritto:
    grande quantità di contenuti si ma poche vere novità in rispetto al 1 .
     se consideri che Left 4 Dead è ancora unico nel suo genere, concettualmente, non vedrei il problema di un secondo capitolo espanso meramente sul fronte dei contenuti; che poi così non è perché le "poche vere novità" contribuiscono a farne un gioco molto diverso. la demo purtroppo non credo che renda giustizia al gioco completo - mi pare siano solo due episodi di una campagna, troppo poco.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5338152
    Secondo me si vede già dalla demo che è diverso: a parte le armi da corpo a corpo, è impostato in maniera che, se si rimane fermi, si muore, punto, nel primo invece era comodo trovare punti strategici, qui non si può, se lo si fa, il gioco punisce severamente.
    Peccato per i bot, però: nel primo funzionavano piuttosto bene, in questo mi sembra rasentino la tragedia (in certi momenti si impallano a fare niente).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  4. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5338190
    Onslaught ha scritto:
    Secondo me si vede già dalla demo che è diverso: a parte le armi da corpo a corpo, è impostato in maniera che, se si rimane fermi, si muore, punto, nel primo invece era comodo trovare punti strategici, qui non si può, se lo si fa, il gioco punisce severamente.
    Peccato per i bot, però: nel primo funzionavano piuttosto bene, in questo mi sembra rasentino la tragedia (in certi momenti si impallano a fare niente).
     Secondo me funzionavano già male prima. Ora li han peggiorati (ergo, fan schifo).
    La morale è: L4d si gioca online con giocatori rigorosamente umani.
    Edit: http://www.youtube.com/watch?v=7OjcRBoCbSg&feature=related
    N
    on prenderanno mai quelle maledette molotov :'D

[Modificato da Menny il 20/11/2009 02:09]

[Notizia Left 4 Dead 2] Il primo DLC di Left 4 Dead 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina