1. nero  
        Mi trovi su: Homepage #5337576
    Ciao ragazzi,
    è da un mese che su scudettoweb (il gioco intendo) provo a cambiare la mia mail cliccando su cambia dati e poi modifica il tuo profilo. Il problema è che al momento del salvataggio mi da una schermata bianca e non mi permette quindi di salvare il mio nuovo indirizzo mail! Nessuno ha riscontrato lo stesso problema?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5337583
    mephisto-1 ha scritto:
    Ciao ragazzi,
    è da un mese che su scudettoweb (il gioco intendo) provo a cambiare la mia mail cliccando su cambia dati e poi modifica il tuo profilo. Il problema è che al momento del salvataggio mi da una schermata bianca e non mi permette quindi di salvare il mio nuovo indirizzo mail! Nessuno ha riscontrato lo stesso problema?

il problema è noto e risaputo. Purtroppo lo staff non può farci nulla, visto che dipende da videogame.it

l'unica cosa che possiamo dirti di fare è di guardare qui:
    http://community.videogame.it/forum/t/335568/2/ e di farlo presente ;)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5337584
    si è un problema già segnalato a Videogame.it, prova a dare una occhiata a questo thread, mi pare che se la cambi sul forum poi pensano loro a sincronizzarla anche su SW.

in ogni caso magari segnalalo anche:

http://community.videogame.it/forum/t/335568/
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5337587
    marcomix ha scritto:
    si è un problema già segnalato a Videogame.it, prova a dare una occhiata a questo thread, mi pare che se la cambi sul forum poi pensano loro a sincronizzarla anche su SW.

nn gli chiedi che browser usa?

:asd: :asd: :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5337590
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    nn gli chiedi che browser usa?

:asd: :asd: :asd:

giusto :asd: :asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5337597
    mephisto-1 ha scritto:
    adesso stavo usando chrome... ma ho anche installato firefox ed explorer.. cambierebbe qualcosa?

no scusami, era una battuta su un moderatore, è lunga da spiegare ... nn è un problema di browser, segui il link che ti è stato suggerito
    :)
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5337600
    mephisto-1 ha scritto:
    adesso stavo usando chrome... ma ho anche installato firefox ed explorer.. cambierebbe qualcosa?
    in ogni caso non scrivevo da un pò sul forum.. quando sono entrato ho potuto modificare la mail... Adesso lo segnalo anche al vostro link grazie!

no tranquillo, nn fa nessuna differenza il browser utilizzato, quella era solo una battuta di Alex relativa ad un precedente thread
    :approved:

quello che riguarda il tuo problema è tutto qua:
    marcomix ha scritto:

:approved:

Problema con cambio mail in scudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina