1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5337608
    Ovvero, Sony pone il supporto alle TV 3D come uno dei cinque punti di forza di PS3, in una presentazione odierna.
    Inoltre è stata resa nota una nuova proiezione economica per la divisione Entertainment di Sony, che ora dovrebbe andare in attivo entro fine 2011 (decisamente più tardi di quanto previsto a fine 2008, dunque, forse a causa dei necessari cali di prezzo di PS3).
    Sono un po' perplesso sul 3D: non so quanta gente che ha appena sborsato fior di soldoni per una TV full-HD sia interessata al secondo salto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5337620
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero, Sony pone il supporto alle TV 3D come uno dei cinque punti di forza di PS3, in una presentazione odierna.
    Inoltre è stata resa nota una nuova proiezione economica per la divisione Entertainment di Sony, che ora dovrebbe andare in attivo entro fine 2011 (decisamente più tardi di quanto previsto a fine 2008, dunque, forse a causa dei necessari cali di prezzo di PS3).
    Sono un po' perplesso sul 3D: non so quanta gente che ha appena sborsato fior di soldoni per una TV full-HD sia interessata al secondo salto.
      in effetti dopo aver speso ben 799 euri (offertissima) per un 37'' della samsung perfino in full Hd dubito seriamente che nel 2011 comprerò (da incosciente) un nuovo televisori che supporti la funzionalità 3D per ps3..ma lo socnforto maggiore secondo me lo avranno tutti coloro che sono appena passati alla next gen con un TV a LED (dove il più piccolo di dimensione costa 1200 euro)...come dici tu, non penso che la gente farà sto secondo salto molto "felicemente"..:D
    ID PSN: Paguro_85
    Addatemi..!!! =)

Senza un avversario la virtù marcisce
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5337621
    Stefano Castelli ha scritto:
      Io ho un buon lcd sony 40'' ma che non è nemmeno full...8-(...però considerando quanto siamo tecnologicamente arretrati in Italia(e lenti nell'evoluzione),anche se si parla di fine 2011,per 3-4 anni(finchè diverrà standard e se lo diventerà) dovrei stare tranquillo.
    Chissà poi che costi avranno...sicuramente non saranno alla portata di tutti,almeno all'inizio,e imho già per questo dovranno attendere un bel pò prima di venderli in massa,per lo meno qui da noi.Cmq fantasticando un pò,l'idea di supportare il 3d sui giochi è una figata(immersione totale,e coinvolgimento a mille)...:toghy:
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5337624
    ma lo fa apposta? Prima si lamenta delle scarse vendite di PS3, per giunta vendute sottocosto, e ora vuole proporre la TV 3d, che per averla te ne devi comprare un'altra? 
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5337638
    in effetti già nell' E3 2009 si vociferava sul fatto che Sony avrebbe potuto introdurre questo supoprto in 3D per le TV, e si è parlato anche di occhialini in 3D da poter essere utilizzati durante il gioco...l'idea inizialmente mi allettava, poi però scoprendo che il mio full hd non serviva più a un bel niente mi sono messo l'anima in pace..
    ID PSN: Paguro_85
    Addatemi..!!! =)

Senza un avversario la virtù marcisce
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5337654
    Ma per televisori 3D s'intendono quei televisori e monitor che raggiungono almeno 120Hz di refresh o dei televisori ad hoc? Perchè avrei intenzione di comprare un televisore nuovo. Tra l'altro mi pare che il 3D sia già possibile su PC e anche il 360 non avrebbe problemi a farlo. Mi pare che Avatar sia 3D ed è multiformato.  Perchè dovrebbe essere un punto di forza di PS3 :\?
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5337656
    C4N70N4 ha scritto:
    esagerato, le novità costano..

alla Sony, che poi si lamenta che non vende. Il Blue Ray per la PS3 nei VG praitamente non è stato sfruttato per nulla, è buono solo per i film....cioe buono, costassero pure poco i film in blue ray... :asd:

Gli stessi giochi che girano su DVD 360 girano su blueray PS3, senza aggiunte di niente. Che spreco di spazio. 50 GB buttati nel water.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5337658
    Solidino ha scritto:
    alla Sony, che poi si lamenta che non vende. Il Blue Ray per la PS3 nei VG praitamente non è stato sfruttato per nulla, è buono solo per i film....cioe buono, costassero pure poco i film in blue ray... :asd:
    Gli stessi giochi che girano su DVD 360 girano su blueray PS3, senza aggiunte di niente. Che spreco di spazio. 50 GB buttati nel water.
      TU non l'hai sfruttato al limite, chi ha un impianto HT direi che si sta godendo abbastanza il nuovo formato :). Su 360 entra sempre e solo la traccia in DD. Su PS3 hai DTS, PCM, DTS HD ecc.
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5337675
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    TU non l'hai sfruttato al limite, chi ha un impianto HT direi che si sta godendo abbastanza il nuovo formato :). Su 360 entra sempre e solo la traccia in DD. Su PS3 hai DTS, PCM, DTS HD ecc.

si sta parlando di videogiochi non di film e sonoro spaccamascelle. Se volevo un lettore blue ray me lo compravo a parte. LA sony ancora non ha capito se con PS3 (e le future console) vuole concentrarsi sui VG o su altro. Sai che vuole fare? Vuole avere tutto e subito. Vuole che la gente compri la console, ma vuole anche che compri un lettore DVD, quindi deve sborsare salato per averli entrambi, solo che ora vuole anche che compri un altro TV per "vedere meglio". Si concentrasse su una cosa alla volta.
    Vuole la moglie, la botte, la bottiglia, il bicchiere, la damigiana sempre piena.

ho 37 voti
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5337681
    Solidino ha scritto:
     Mi sa che gli unici 2 giochi per cui sono giustificati 50 gb di spazio sono final fantasy 13 e gt5
    PSN ID : ShiryuJB la mia collezione
    Utente anziano e rispettabile dal lontano 2002 :O
    Now Playing : Fallout New Vegas Ultimate Edition
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5337687
    Solidino ha scritto:
    si sta parlando di videogiochi non di film e sonoro spaccamascelle. Se volevo un lettore blue ray me lo compravo a parte. LA sony ancora non ha capito se con PS3 (e le future console) vuole concentrarsi sui VG o su altro. Sai che vuole fare? Vuole avere tutto e subito. Vuole che la gente compri la console, ma vuole anche che compri un lettore DVD, quindi deve sborsare salato per averli entrambi, solo che ora vuole anche che compri un altro TV per "vedere meglio". Si concentrasse su una cosa alla volta.
    Vuole la moglie, la botte, la bottiglia, il bicchiere, la damigiana sempre piena.
     Beh sai 'ste multinazionali sono così. Sul neretto che ti devo dire, io ritengo il sonoro una parte molto importante nei videogiochi e affrontare uno stesso gioco in stereo o mono della TV o le cuffie non è proprio paragonaibile. Per dire MGS4 ha un sonoro pazzesco che aumenta di molto l'esperienza, forse sarebbe piaciuto anche a te. Tipo in KZ2 sull'aspetto audio c'è un lavoro enorme che giocandolo con un impianto HT come si deve aumenta di molto l'esperienza di gioco. E gli esmpi sono tantissimi. Provare per credere. Poi è ovvio che l'impianto HT non ce l'hanno tutti ma non puoi certo lamentarti con il formato.
  12. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5337688
    Shiryu ha scritto:
    Mi sa che gli unici 2 giochi per cui sono giustificati 50 gb di spazio sono final fantasy 13 e gt5

FF13 esce anche su 360, che di certo non ha 50 GB. Non credo che la versione 360 avrà 10 dischi.

ho 37 voti
  13. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5337690
    Solidino ha scritto:
      ma difatti è di giochi che stiamo parlando..
    capisco che è una cosa che si possono godere in pochi (ma stanno aumentando,l'interesse c'è) ma l'audio non compresso dei giochi PS3 è una bella botta avanti rispetto al dolby digital a 640k del 360 (o del pro logic del wii...)
    Uncharted 2 è uno spettacolo da vedere ma pure da sentire ;)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Il 3D nel futuro di PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina