1.     Mi trovi su: Homepage #5337659
    un'estate fa ('08) giocando in porta mi feci male alla spalla,e mi era parzialmente uscita,tempo qualche secondo ed'è rientrata,però il dolore si sentiva,non riuscivo a tenerla alzata per troppo tempo e a fare i movimenti più "difficili",ma dopo qualche settimana tutto ok,niente più dolore.
    più di un anno dopo mi è ricapitato facendo un movimento innaturale da sdraiato,stessa cosa uscita e rientrata in minor tempo,ma questa volta senza troppi patimenti,in qualche giorno era tutto ok,ultimamente però mi è capitato un paio di volte la stessa cosa a letto mentre dormo,sono abituato a dormire con le mani sotto il cuscino e quindi ogni tanto capita di girarmi nel sonno e magari fare movimenti un po' forzati non volendo.
    ultimo avvenimento stanotte/stamattina,nel momento non è che faccia tanto male è più lo spavento per la paura di danneggiarmi da solo,ma ormai ho diciamo imparato a gestirlo,di solito basta che rimango nella posizione dove sento di non sforzare e torna apposto da solo,e soprattutto fortunatamente in due o tre giorni non sento più dolore.
    Sicuramente dopo Natale andrò a farmi una lastra perchè insomma 3 volte in 3 mesi circa comincia a scocciare,però se intanto qualcuno ha qualche esperienza o consiglio in più non mi farebbe schifo :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5343048
    Bigian92 ha scritto:
    Alcuni miei amici riescono a farla entrare e uscire a piacimento:-|
     http://www.youtube.com/watch?v=A3OlFgr4SKA
    Tornando in topic, andrei a farmi vedere da un medico. Se hai un problema ai legamenti è il caso che tu lo sappia...
    Auguri :)

[Modificato da Spekkio il 05/12/2009 13:42]

Una catena è forte quanto il suo anello più debole
    codice wii: 1310 3964 1466 8615 mario kart: 1547 5327 6792 mario strikers: 021602 987561
    SSBB: 2793 2066 4623 add me!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5355045
    è finita la pacchia,ieri notte appena messo a letto sento la spalla che nn và,mi alzo e faccio un movimento lento di rotazione e addio...stavolta non rientrava,ho chiamato i miei e piano piano distendevo il braccio (non potete capire quando mi si contraeva il bicipe che dolore),dopo aver riscaldato un po' la spalla con la borsa dell'acqua calda comincio a scendere e distendere il braccio fino a quando non sento "toc" con tanto di sospirone finale.non ho dormito tutta la notte perche indolenzito e il bicipite fa anche maluccio.

Consiglio problema alla spalla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina