1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5337745
    Ammetto che l'ugrade grafico mi garba. Ovviamente lo stile era già minimalista e tale rimarrà. Vedremo poi se senza controlli motori sarà anche più godibile. Su Wii, per quanto essi fossero poco precisi, comunque costituivano il sale dell'intero gioco, specialmente nelle contro i boss e i loro sgherri.
    E ora speriamo che non si riaccendano gli umori di detrattori e fanatici del gioco, come successo ieri. Non credevo che sto gioco fosse tanto amato/odiato. Era un gioco da 7 al massimo 7,5 e tale rimarrà: unico.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5337818
    Mmm... in uno screen sembra si intraveda la cenere al posto del sangue....XD come mi divertirei se fosse censurato anche su console HD!! La grafica e' migliorata anche se non di molto poi... non vedo l'ora che esca il 2...naturalmente sui Wii!!!
    http://mideart.blogspot.com/
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5337934
    Miidea ha scritto:
    Mmm... in uno screen sembra si intraveda la cenere al posto del sangue....XD come mi divertirei se fosse censurato anche su console HD!! La grafica e' migliorata anche se non di molto poi... non vedo l'ora che esca il 2...naturalmente sui Wii!!!

Non è migliorata di poco la grafica eh, anzi.
    Ma non è la grafica di certo il problema.
    Hanno inserito anche nuovi avversari... Imho il 2 ci resta proprio poco su wii.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5338069
    Miidea ha scritto:
     Santo cielo. L'uomo-spot del Wii. Ma che fate, vi passate il testimone?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia No More Heroes: Heroes’ Paradise] No More Heroes in foto su console HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina