1. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5337730
    Ciao a tutti, siccome questo è il luogo più informale del forum dove si parla del più e del meno come nei nei peggiori bar di caracas X( Vi posto anche un mio video 3d fatto nel tempo libero visto che sono stato a spasso in questi ultimi mesi. Spero vi piaccia!

Anche qualche critica mi farebbe piacere visto che in un forum di videiogiochi ci saranno sicuramente fan dei bolidi ferrari.

http://www.youtube.com/watch?v=EslNwzcLQJM

Saluti
    Alvin

Hardware: PS3, PSP, PC
    Playing: RDR, Bioshock2.
    Waiting: God Of War 3, GT5, Darksiders, ModNationRacing.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5337735
    AlvinG ha scritto:
    Ciao a tutti, siccome questo è il luogo più informale del forum dove si parla del più e del meno come nei nei peggiori bar di caracas X( Vi posto anche un mio video 3d fatto nel tempo libero visto che sono stato a spasso in questi ultimi mesi. Spero vi piaccia!
    Anche qualche critica mi farebbe piacere visto che in un forum di videiogiochi ci saranno sicuramente fan dei bolidi ferrari.
    Saluti
    Alvin
       Senz'altro bellissime macchine, troppo estreme e scarne internamente a mio avviso per un uso comune, preferisco le porsche
    edit: complimenti per il video :P
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5337738
    AlvinG ha scritto:
    Saluti
    Alvin
     l'hai fatto tu? complimenti!
    forse la lamiera è un po troppo lucida e il paesaggio finale un po' spoglio e clonato ma direi cose del tutto secondarie ed opinabili!
    magari sapessi fare 1/10 di una cosa del genere io!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5337754
    Sicuramente come auto la fxx è estrema e dentro è accogliente come la panda 30 ma non credo che il mio culo si alzerebbe mai più da una tal mostruosità. Stiamo parlando ovviamente di un caso che in questa vita non avverrà mai perciò me la sono modellata. :D
    Sì il video è tutto 3d homemade con tutte le limitazioni del caso. l'ambiente è spoglio e ripetuto perchè mi ero imposto dei tempi molto stretti. un mese e mezzo per fare tutto da 0
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5337756
    AlvinG ha scritto:
    Sicuramente come auto la fxx è estrema e dentro è accogliente come la panda 30 ma non credo che il mio culo si alzerebbe mai più da una tal mostruosità. Stiamo parlando ovviamente di un caso che in questa vita non avverrà mai perciò me la sono modellata. :D
    Sì il video è tutto 3d homemade con tutte le limitazioni del caso. l'ambiente è spoglio e ripetuto perchè mi ero imposto dei tempi molto stretti. un mese e mezzo per fare tutto da 0
     sisi ma ripeto, lavoro bellissimo e ti invidio eh!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  6. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5337762
    nevrasthenia ha scritto:
    sisi ma ripeto, lavoro bellissimo e ti invidio eh!

Ma figurati hai colto proprio nel segno anzi. ;)

In tutto questo oltre 300 ore di rendering e una scheda madre bruciata. :toghy:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5337766
    AlvinG ha scritto:
    Ma figurati hai colto proprio nel segno anzi. ;)
    In tutto questo oltre 300 ore di rendering e una scheda madre bruciata. :toghy:
      vedila come un investimento!:))
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5337773
    Ma le sorelle e la cugina come sono? Son carine?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  9. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5337779
    nevrasthenia ha scritto:
    vedila come un investimento!:))

Sì mi vedo già l'addetto ferrari che mi entra in casa e mi pignora il pc per aver arrecato danno alla ferrari XD

Myau ha scritto:
    Ma le sorelle e la cugina come sono? Son carine?

Da cultore di sorelle e cugine direi che sono abbastanza sopra gli standard :P
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5337808
    Comunque non pensavo che si potesse fare una cosa del genere "in casa"...

per quanto riguarda il parentado, urgono fotografie
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  11. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5337815
    Myau ha scritto:
    Comunque non pensavo che si potesse fare una cosa del genere "in casa"...
    per quanto riguarda il parentado, urgono fotografie

Bella 'sta sviolinata ma le sorelle e le cugine non le mollo! :->
  12. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5337820
    AlvinG ha scritto:
    Bella 'sta sviolinata ma le sorelle e le cugine non le mollo! :->

Aaaaah... un fratello all'antica! Sicliano sei, per caso?

Comunque il video è brutto e se è bello non l'hai fatto tu. Ecco.
  13.     Mi trovi su: Homepage #5337823
    Beh 80 ore per modellare ciò mi sembrano anche poche, perciò complimentoni!
    Voglio sperare che questo esercizio di stile (e il numero di software utilizzato) non sia solo fine a se stesso XD
    Si, mi sto impicciando, di cosa ti occupi? Voglio farlo pure io una volta laureato *_*
  14. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5337833
    Myau ha scritto:
    Aaaaah... un fratello all'antica! Sicliano sei, per caso?

Comunque il video è brutto e se è bello non l'hai fatto tu. Ecco.

AHAHAHAA alla fine te le passerei pure ma una ha 16 anni(da arresto quindi) e le altre 2 sono fidanzate e i loro fidanzati sì che sono gelosi!

DrRos ha scritto:
    Beh 80 ore per modellare ciò mi sembrano anche poche, perciò complimentoni!
    Voglio sperare che questo esercizio di stile (e il numero di software utilizzato) non sia solo fine a se stesso XD
    Si, mi sto impicciando, di cosa ti occupi? Voglio farlo pure io una volta laureato *_*

Adesso sono in cerca di occupazione ma non in italia, in un territorio più fertile per le mie passioni, inghilterra probabilmente. Quei softwares (se voui fare tutto da solo) sono il minimo indispensabile, ma io mica li conosco bene tutti eh! i 2/3 li conosco il minimo indispansabile per portare a termine l'animazione, il restante 1/3, ovvero 3dsmax e photoshop al 70%. Se però sei in un team ne bastano conoscerne un paio(3dsmax, photoshop appunto). Cmq sviluppo videgiochi in italia dal 2001 principalmente su console portatili, ma adesso che sono in declino e vorrei finalmente passare sulla roba più seria.

Ferrari - Red Passion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina