1. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5337817
    Tutti sigillati, tutti completamente in italiano compreso manuale
    Assassin's Creed 2 White Edition  79€ compresa spedizione con pacco celere 3
    Assassin's Creed 2                        49,90€ compresa spedizione con raccomandata

Pagamento con postepay o paypal (da aggiungere 0,35€+ 3,4% del prezzo)
    Valuto anche scambi con giochi che mi potrebbero interessare e che non ho :P

Contenuti della White Edition
    (info prese dal sito di Gamestop):
    - Statua di Ezio (in PVC, alta 21,9 cm)
     La statua, prodotta in quantità limitata, riproduce con la
    massima fedeltà di dettaglio l’equipaggiamento di Ezio all’inizio del
    percorso di gioco.
    - Un contenuto sbloccabile in-game: entra nella chiesa di Santa
    Maria Dei Frari a Venezia e scopri i misteriosi artefatti nascosti tra
    le sue mura.
    - Custodia da collezione bianca

[Modificato da DualShockato il 28/11/2009 13:20]

2. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5338005
    royale.am ha scritto:
    sarei interessato a tutte e due le copie di mw2, se fai 90€ spedite le prendo. Se ne rimane solo una 45€ spedita in coda
     Ne ho una sola
    Per prenderla ho dato 36€ (tra giochi e soldi liquidi) se te la faccio 45 spedita io non ci riprendo neppure i soldi della benzina
    Max che posso fare è 50€ spedita
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5338141
    100 euro spediti per entrambi? (Assassin Creed 2 ed.normale + Call of Duty 6)
    Interessa qualche gioco come parziale contropartita?
    - Virtua Tennis 3
    - FEAR 2
    - Call of Duty 4 Modern Warfare
    - Fifa Street
    - Wall - E
    - Siren Blood Course
    Ho 505 voti positivi 100% su ebay (flokky70) - ho 19 voti "ufficiali" su questo forum + quasi altrettanti dopo. In poche parole....... POTETE FIDARVI!!!!
    Le mie console: Xbox360 - PS2 - Wii - PS3
  4. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5338161
    flok2000 ha scritto:
    100 euro spediti per entrambi? (Assassin Creed 2 ed.normale + Call of Duty 6)
    Interessa qualche gioco come parziale contropartita?
    - Virtua Tennis 3
    - FEAR 2
    - Call of Duty 4 Modern Warfare
    - Fifa Street
    - Wall - E
    - Siren Blood Course
      Per caso hai il primo uncharted, il primo ratchet & clank, little big planet?
    In caso contrario mi può andar bene i 2 giochi spediti per 100€ con raccomandata inclusa
    p.s.
    è vero che le statuette delle 2 limited sono diverse per colore e altro? Ho aperto solo quella che tengo per me, la black edition, ed Ezio è vestito di nero,con spada e doppio pugnale
    Mentre son venuto a conoscenza solo adesso che nella white è vestito di bianco e non so che armi abbia
    Uff  :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5338807
    DualShockato ha scritto:
    Per caso hai il primo uncharted, il primo ratchet & clank, little big planet?
    In caso contrario mi può andar bene i 2 giochi spediti per 100€ con raccomandata inclusa
    p.s.
    è vero che le statuette delle 2 limited sono diverse per colore e altro? Ho aperto solo quella che tengo per me, la black edition, ed Ezio è vestito di nero,con spada e doppio pugnale
    Mentre son venuto a conoscenza solo adesso che nella white è vestito di bianco e non so che armi abbia
    Uff  :)
        Ho little Big Planet, quanto lo valuti?
    Non sono a conoscenza dei contenuti delle edizioni limited
    Assassin 2 non mi interessa più, vada per Call Of Duty 6, 50 euro spedito oppure eventualmente  LBP+conguaglio :)

[Modificato da flok2000 il 20/11/2009 16:29]

Ho 505 voti positivi 100% su ebay (flokky70) - ho 19 voti "ufficiali" su questo forum + quasi altrettanti dopo. In poche parole....... POTETE FIDARVI!!!!
    Le mie console: Xbox360 - PS2 - Wii - PS3
  6. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5339108
    flok2000 ha scritto:
    Ho little Big Planet, quanto lo valuti?
    Non sono a conoscenza dei contenuti delle edizioni limited
    Assassin 2 non mi interessa più, vada per Call Of Duty 6, 50 euro spedito oppure eventualmente  LBP+conguaglio :)
     LPB c'è sulla baia a 17,25€ spedito....  ;)
  7. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5339115
    tommy-ver ha scritto:
    coda per la White Edition, oppure se hai intenzione di vendere la Black Edition sarei interessato anche a quella.Ovviamente ne prenderei solo una delle 2 :)
           Nono la black me la tengo io  :sbav: che ormai ho anche aperto :)
    Ezio nella black è vestito di nero e ha diverse armi mentre nella white è vestito di bianco e non mi sembra abbia moltissime cose nelle mani....uno per avere una collezione totale dovrebbe tenersele entrambe :'(
    Per la collector edition di uncha 2, ce l'ho già e ancora sigillata  :DD
    p.s.
    Ma quanto spacca il video di AC2??  :sbav:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5339152
    DualShockato ha scritto:
    Nono la black me la tengo io  :sbav: che ormai ho anche aperto :)
    Ezio nella black è vestito di nero e ha diverse armi mentre nella white è vestito di bianco e non mi sembra abbia moltissime cose nelle mani....uno per avere una collezione totale dovrebbe tenersele entrambe :'(
    Per la collector edition di uncha 2, ce l'ho già e ancora sigillata  :DD
    p.s.
    Ma quanto spacca il video di AC2??  :sbav:
     E Brutal Legend non ti interessa?a me va benissimo anche la White Edition :)

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  9. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5339178
    Di brutal legend non ho letto commenti molto entusiasmanti :) e se lo giocherò sarà quando non avrò altro da fare e quindi anche ad un prezzo più giusto per tale gioco
    Di ps1/ps2 hai qualcosa?  http://community.videogame.it/forum/t/336788/
    Cmq per adesso sono in trattative con Holly86, devo attendere cosa mi risponde per la valutazione che gli ho fatto dei giochi che mi aveva proposto per uno scambio
  10.     Mi trovi su: Homepage #5339268
    Ciao io ho da scambiare little bigg planet ed il primo ratchet and clank più un conguaglio(cmq PICCOLO :)) )....mi interessa solo assassin's creed 2 ITA....Fammi sapere! ;)
    Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)
  11. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5339280
    Ciao
    i giochi che mi proponi per lo scambio sono quelli che ha anche Holly86, per prendere la white ed di AC2
    Se non va con lui, ti faccio sapere :)
    Come detto anche a lui i gioch ida te citati li trovo a 17€ e spiccioli il primo,su ebay,nuovo e con spedizione inclusa
    a 19,90 il secondo al Blockbuster ;)
  12.     Mi trovi su: Homepage #5339287
    Che sfiga proprio questi offre anche lui:DD ! si cmq io li valuto 14 euro l'uno + 6 la spedizione =34...nn so se per te sono troppi....posso aggiungere tipo 18-20 euro!...
    Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)

[PS3][Fi+sped.] Vendo White Ed. Assassin's Creed 2,una copia di Assassin's Creed 2, Call of duty MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina