1.     Mi trovi su: Homepage #5337959
    Il professor Cal Lightman (Tim Roth, mica cazzi) è a capo del Lightman group. Una società (come si intuisce di sua proprietà) che viene ingaggiata da servizi segreti, polizia e privati per un solo scopo: scoprire chi racconta la verità. Lightman (ispirato al vero personaggio di Paul Ekman) e i suoi assistenti sono esperti osservatori delle espressioni facciali, e sono in grado di comprendere le emozioni umane semplicemente dall'espressione del viso.
    .
    Un giallo diverso, con un protagonista che ricorda da vicino lo scorbutico House (anche se Lightman è decisamente di buon cuore se confrontato con il diagnosta) che tra parentesi insegna anche quali siano i reali indizi, studiati da psicologi dell'ultimo secolo, delle emozioni umane.
    Da pochi giorni è finita la messa in onda su Sky della prima stagione (sopraffina fino all'ultimo episodio IMHO).
    .
    Nessuno lo segue?
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2.     Mi trovi su: Homepage #5338525
    Jack is Back ha scritto:
    Il professor Cal Lightman (Tim Roth, mica cazzi) è a capo del Lightman group. Una società (come si intuisce di sua proprietà) che viene ingaggiata da servizi segreti, polizia e privati per un solo scopo: scoprire chi racconta la verità. Lightman (ispirato al vero personaggio di Paul Ekman) e i suoi assistenti sono esperti osservatori delle espressioni facciali, e sono in grado di comprendere le emozioni umane semplicemente dall'espressione del viso.
    .
    Un giallo diverso, con un protagonista che ricorda da vicino lo scorbutico House (anche se Lightman è decisamente di buon cuore se confrontato con il diagnosta) che tra parentesi insegna anche quali siano i reali indizi, studiati da psicologi dell'ultimo secolo, delle emozioni umane.