1.     Mi trovi su: Homepage #5337959
    Il professor Cal Lightman (Tim Roth, mica cazzi) è a capo del Lightman group. Una società (come si intuisce di sua proprietà) che viene ingaggiata da servizi segreti, polizia e privati per un solo scopo: scoprire chi racconta la verità. Lightman (ispirato al vero personaggio di Paul Ekman) e i suoi assistenti sono esperti osservatori delle espressioni facciali, e sono in grado di comprendere le emozioni umane semplicemente dall'espressione del viso.
    .
    Un giallo diverso, con un protagonista che ricorda da vicino lo scorbutico House (anche se Lightman è decisamente di buon cuore se confrontato con il diagnosta) che tra parentesi insegna anche quali siano i reali indizi, studiati da psicologi dell'ultimo secolo, delle emozioni umane.
    Da pochi giorni è finita la messa in onda su Sky della prima stagione (sopraffina fino all'ultimo episodio IMHO).
    .
    Nessuno lo segue?
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2.     Mi trovi su: Homepage #5338525
    Jack is Back ha scritto:
    Il professor Cal Lightman (Tim Roth, mica cazzi) è a capo del Lightman group. Una società (come si intuisce di sua proprietà) che viene ingaggiata da servizi segreti, polizia e privati per un solo scopo: scoprire chi racconta la verità. Lightman (ispirato al vero personaggio di Paul Ekman) e i suoi assistenti sono esperti osservatori delle espressioni facciali, e sono in grado di comprendere le emozioni umane semplicemente dall'espressione del viso.
    .
    Un giallo diverso, con un protagonista che ricorda da vicino lo scorbutico House (anche se Lightman è decisamente di buon cuore se confrontato con il diagnosta) che tra parentesi insegna anche quali siano i reali indizi, studiati da psicologi dell'ultimo secolo, delle emozioni umane.
    Da pochi giorni è finita la messa in onda su Sky della prima stagione (sopraffina fino all'ultimo episodio IMHO).
    .
    Nessuno lo segue?
     Io.
    Dciamo che l'interesse scema col passare delle puntate.
    Mi spiego:
    La serie in se la guardo ed è iacevole. Ma se inizialmente ti intriga il meccanismo, una volta capito l'interesse cala leggermente.

Infatti si sono orientati nell'intraprendere qualche sottotrama in stile soap per tenere l'interesse vivo.

Comunque bella serie eh, continuerò a seguirla.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5493996
    Arioch82 ha scritto:
    ma qualcuno sa che fine ha fatto questa serie?
    e' bloccata da tipo natale... e' stata cancellata?
    mi piaceva :(
     6 giugno, secondo le ultime stime, per il ritorno di Lie to Me. Non conosco i motivi della pausa.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #5494437
    Arioch82 ha scritto:
    ma qualcuno sa che fine ha fatto questa serie?
    e' bloccata da tipo natale... e' stata cancellata?
    mi piaceva :(
     No, semplicemente era finita la prima serie, la seconda è iniziata proprio Lunedì scorso.
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  5.     Mi trovi su: Homepage #5494447
    Andj Williams ha scritto:
    No, semplicemente era finita la prima serie, la seconda è iniziata proprio Lunedì scorso.
     Penso che si riferisse alla messa in onda statunitense, dove la seconda stagione si è interrotta a metà (tra l'altro con un ottimo episodio dove compare anche Felicia Day).
  6.     Mi trovi su: Homepage #5659221
    jeriko1kenobi ha scritto:
    buf.. immagino che pacchia sentire Tim Roth con il suo peculiare accento in italiano.. o_0
     Pessimo. Il doppiaggio di Lie to Me è decisamente sotto la media italiana. A questo aggiungi che la voce di Roth è fantastica in lingua originale (per inflessione e accento). Lie to Me va guardato in lingua per essere goduto appieno.
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6142334
    krona3Mai vista, su Wiki leggo che è stata bloccata dopo la 3° stagione, ma un degno finale ce l'ha?
    Perchè se no non la inizio neanche....

Tieni conto che alla fine ogni puntata è un "caso" e sebbene ci siano ovviamente le consuete vicende personali dei personaggi a fare da filo conduttore, non è che si senta così il bisogno di un "finale".

Il problema è che la qualità crolla decisamente con l'andare avanti delle puntate e delle serie.
    La terza è stata faticosa da veder tutta.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

Lie to Me

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina