1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5338262
    vado a prenotare va.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5338288
    la confezione di plastica del gioco nun su pò vedè.

per un gioco così ci starebbe benissimo una confezione cartonata per restare in tema di retrò. anche metalizzata non mi dispiace ovviamente

meglio la limited con il big daddy
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5338346
    niente limited a sto giro,anzi forse nemmeno il gioco a sto giro.Prima DEVO completare bioshock 1........DEVO FINIRLO CRIBBIO !!!

Con un dicembre,per me,completamente privo di uscite di rilievo sotto le feste dovrei avere il tempo per recuperare qualcosa che mi sono lasciato indietro.Bioshock e' in cima alla lista.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5338359
    corto ha scritto:
    non mi pare una grossa limited,versione liscia per me e l'intento di finire il primo bioshok come il buon alex(anzi dimmi qando lo inizi che ci diamo la carica a vicenda!!) ;)

assassin's creed II
    brutal legend
    bioshock

la scaletta e' questa,fino a esaurimento (non mi pongo date di inizio o fine).In teoria diciamo fino a natale......
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5338383
    alexspooky ha scritto:
    assassin's creed II
    brutal legend
    bioshock
    la scaletta e' questa,fino a esaurimento (non mi pongo date di inizio o fine).In teoria diciamo fino a natale......
     se non giochi un'ora al giorno li finisci molto prima di natale, tutti quanti.

io invece mi sa che dicembre lo dedicherò alla ps3...
    data la penuria di uscite per 360, conto di spararmi e finire killzone 2 ed un certo Uncharted 2...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5338499
    AVV. ha scritto:
    la confezione di plastica del gioco nun su pò vedè.
    per un gioco così ci starebbe benissimo una confezione cartonata per restare in tema di retrò. anche metalizzata non mi dispiace ovviamente
    meglio la limited con il big daddy
      Quoterrimo! :approved:
    Mi toccherà cominciarlo, prima o poi...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5338519
    Meno D Zero ha scritto:
    se non giochi un'ora al giorno li finisci molto prima di natale, tutti quanti.
    io invece mi sa che dicembre lo dedicherò alla ps3...
    data la penuria di uscite per 360, conto di spararmi e finire killzone 2 ed un certo Uncharted 2...

tieni presente che i giochi che ho menzionato,tolto ovviamente assassins,sono giochi non completati perche' mi hanno annoiato.Quindi c'e' il forte rischio che riprendendoli mi torni la noia.Ma piu' bioshock che brutal lo voglio finire,magari mi cerchero' una guida da qualche parte per fare velocemente........e poi ho una marea di giochi low cost messi li' a prendere polvere da giocare,qualcosa fino a gennaio me la invento.

[Notizia BioShock 2] BioShock 2 in edizione speciale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina