1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5338453
    babalot ha scritto:
    sì che c'è il secondo commento, guarda bene :)
    @bto: esagerato! :D cmq grazie!
    ma dai, non fate i modesti, si capisce subito che è un fake creato da voi :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #5338462
    babalot ha scritto:
    sì che c'è il secondo commento, guarda bene :)
    @bto: esagerato! :D cmq grazie!

Ho visto, ma era una battuta, uno spot al podcast più che altro ;)

Seriamente, ottima rece, molto esaustiva, Ho giocato il primo e provato la demo del secondo, non mi ha convinto più di tanto, anche se si dice faccia riferimento al livello peggiore. Più in la' lo recupero sicuro, ma per ora ho dato spazio ad altri titoli. Il fatto è che seppur limitato rispetto al sequel il primo L4D aveva una carica innovativa, una freschezza e una intensità che il secondo per forza di cosa non può vantare, in questo senso perde parecchio ai miei occhi. Il primo era essenziale, questo meno.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5338467
    RALPH MALPH ha scritto:
    Il fatto è che seppur limitato rispetto al sequel il primo L4D aveva una carica innovativa, una freschezza e una intensità che il secondo per forza di cosa non può vantare, in questo senso perde parecchio ai miei occhi. Il primo era essenziale, questo meno.
     guarda è esattamente quello che ho pensato in linea teorica. poi in pratica ho lanciato L4D per vedere l'effetto che faceva e, a parte l'affetto per i vecchi personaggi (che rimangono comunque nel mio cuore), L4D2 è troppo "di più" in tutti i sensi; difficile tornare indietro.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5338630
    Chi però credeva di trovarsi davanti uno stanco aggiornamento... anzi: chi sperava di trovarsi davanti uno stanco aggiornamento, solo per il gusto di far polemica e dare addosso a Valve, sarà costretto a ricredersi davanti ai fatti.

Non penso sia un problema, tanto sono in grado di trovarne di ogni per attaccarmi alle palle di 'sto gioco come un gatto ad unghie spianate. :P

Oggi lo provo per la prima volta per bene, via. :*)

La rece spoilera qualche situazione figa di troppo o posso continuare a leggere tranquillo?

[Recensione Left 4 Dead 2] L’epidemia, un anno dopo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina