1.     Mi trovi su: Homepage #5338276
    Da pochi giorni sono un possessore di PS3 Slim!
    Sono Richi_ONE,addatemi pure!
    Per ora ho preso Killzone 2 ed Uncharted 2 (l'ho iniziato ieri sera...:sbav:),avendo anche il 360 mi interessano più che altro i titoli esclusivi PS3 e quindi prossimamente,finanze permettendo, mi butterò su MGS4 e Wipeout HD Fury...per Demon's Souls che mi ispira veramente troppo aspetterò ancora un po' un eventuale annuncio della versione PAL!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5338279
    richi_one ha scritto:
    Da pochi giorni sono un possessore di PS3 Slim!
    Sono Richi_ONE,addatemi pure!
    Per ora ho preso Killzone 2 ed Uncharted 2 (l'ho iniziato ieri sera...:sbav:),avendo anche il 360 mi interessano più che altro i titoli esclusivi PS3 e quindi prossimamente,finanze permettendo, mi butterò su MGS4 e Wipeout HD Fury...per Demon's Souls che mi ispira veramente troppo aspetterò ancora un po' un eventuale annuncio della versione PAL!
     Motorstorm PR, e almeno l'ultimo R&C.
    E Valkyria Chronicles!!!
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5338377
    richi_one ha scritto:
    avendo anche il 360 mi interessano più che altro i titoli esclusivi PS3  
    bravo, ottima scelta.
    la 360 come base, affiancata da una ps3 per le sole esclusive è la quadratura del cerchio di questa generazione.
    anch'io ho fatto così e sono soddisfattissimo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5338489
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5338495
    SixelAlexiS ha scritto:
    scusa, ma motorstorm viene sui 25€ compreso di tutto, per 5€ non gli conviene prenderlo in Italia?
    Al MW ho visto Pacific Rift a  24.90! :approved:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5338687
    kelsior ha scritto:
    Bellissimo, ogni pista dovrai studiarla per capire qual'è il mezzo migliore e il percorso più veloce:sbav:
     Non l'ho preso, adesso mi sto godendo Uncharted e Killzone2! :sbav:

Motorstorm comunque è di sicuro in lista. Mi domando se valga la pena recuperare anche il primo (si trova a pochissimo) o vado direttamente sul Pacific Rift.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5338703
    |King Crimson| ha scritto:
    Non l'ho preso, adesso mi sto godendo Uncharted e Killzone2! :sbav:

Motorstorm comunque è di sicuro in lista. Mi domando se valga la pena recuperare anche il primo (si trova a pochissimo) o vado direttamente sul Pacific Rift.
     PR. il primo, seppur ancora bello e con un'illuminazione da sballo, ha solo 8 piste (a meno che non prendi la complete edition, ma non so quante piste abbiano aggiunto) e credo sia poco popolato per la parte online.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5343924
    Premessa:ho scoperto che il dualshock non si ricarica a console spenta.
    Domanda niubba:se quando spengo la console tengo premuto il tasto PS e poi scelgo "Spegni sistema" si spegne anche il controller?Tre giorni fa ho ricaricato il controller,non l'ho usato fino a ieri sera e ieri sera la console non me lo riconosceva.L'ho attaccato col cavo e ricaricato (mentre giocavo ad Uncharted 2,sbavonzio).
    Ieri poi ho abilitato il risparmio energetico per il pad e per sicurezza ho spento il pad dopo aver premuto il tasto ps e spento la console dal tasto "fisico".
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath

PS3ccomi!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina