1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5338638
    io punto sul futuro DLC a pagamento. Che poi ormai di DLC (contenuto scaricabile) è rimasto solo il nome: si tratta di roba gia pronta all'uscita del gioco, ma che nn vogliono sbloccare se prima nn sborsi altri soldi.
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: Homepage #5338656
    Origami ha scritto:
    Che poi ormai di DLC (contenuto scaricabile) è rimasto solo il nome: si tratta di roba gia pronta all'uscita del gioco, ma che nn vogliono sbloccare se prima nn sborsi altri soldi.

Sono d'accordo.
    Sarebbe ora di aggiornarsi, sarebbe ora di parlare di DLUF [DownLoadable Unlocking File].
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5338850
    teoKrazia ha scritto:
    Sono d'accordo.
    Sarebbe ora di aggiornarsi, sarebbe ora di parlare di DLUF [DownLoadable Unlocking File].
      Lol, però certo che almeno le SH abbiano la decenza di non uscirsene con "stiamo lavorando sodo per le nuove modalità in DLC", poi il DLC è solo una chiave che sblocca una cosa che era già sul dico :DD
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5339180
    Ardemonium ha scritto:
    certo che una bella modalità Guerra come in WaW potevano sforzarsi di inserirla...
      Non ho giocato a WaW online, però se è una modalità che hanno inventato loro, considerando l'amore che c'è tra i due team che sviluppano COD :DD, dubito che IW l'inserirà. Come funzionava?

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Modalità "nascoste" per Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina