1.     Mi trovi su: Homepage #5338802
    Ma io mi domando e chiedo, se per la stereoscopia servono tv a 120fps per poterne mandare 60 per l'occhio sinistro e 60 per il destro, contando che il 90% dei giochi su console non solo non gira a 120fps ma neanche a 60, non basterebbe un accrocchietto usb per ps3/360 per sincronizzare gli occhialini e le normalissime tv di oggi per avere 30fps per l'occhio sinistro e 30 per il destro?!?!
    Tramite un software interno all'accrocchio usb+occhialini si sincronizzerebbe magari la console (potrebbe essereci un delay fra immagini e timing del accessorio usb, quindi si calibra la console a compensarlo...tipo guitar hero per esempio)
    Trovo folle che si debba comprare una tv nuova quando quelle che abbiamo sarebbero già perfettamente funzionanti visto che con il progressivo visualizzano 60FPS interi, quindi più che sufficenti :/
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5339282
    Senza contare che già ora faticano per avere 30fps in un gioco o non riescono a darne 60 fluidi, come cacchio ne fanno 120? Con grafica ps2 su Ps3/360?
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5339457
    ......mi sto ancora sbellicando dalle risate!!!
    ma si quasi quasi getto il tv che comprai 2anni fà a 1400 euro (che ora più nuovo UGUALE sta 500)..........e quasi quasi getto anche la ps3
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  4.     Mi trovi su: Homepage #5339689
    robbe_881 ha scritto:
    ragazzi, c è gente al di fuori di questo buco chiamato italia, che le tv 3d le vede da parecchio...

Direi di no: qualcuno con qualche dlp in america c'è, ma 1) manca il software, 2) il lancio delle vere tv 3d ready è per l'anno prossimo.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  5.     Mi trovi su: Homepage #5339716
    Onslaught ha scritto:
    Direi di no: qualcuno con qualche dlp in america c'è, ma 1) manca il software, 2) il lancio delle vere tv 3d ready è per l'anno prossimo.
     ne sei certo? perchè di questa cosa ne avevamo parlato tempo fa (sempre qua su next), e si diceva proprio che in japponia ce ne sono parecchie e in america idem.
    magari mi sbaglio, ma mi sembra comunque strano che stiano per lanciare una funzione che potrà essere sfruttata solo l anno prossimo.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5339856
    robbe_881 ha scritto:
    ne sei certo? perchè di questa cosa ne avevamo parlato tempo fa (sempre qua su next), e si diceva proprio che in japponia ce ne sono parecchie e in america idem.
    magari mi sbaglio, ma mi sembra comunque strano che stiano per lanciare una funzione che potrà essere sfruttata solo l anno prossimo.
     Intervengo ma da quel che ne so, esistono altri sistemi 3D per pc da un paio di annetti. Sony invece parla delle tv 3D che ha mostrato oltre sei mesi fa, con l'intenzione di aprire una nuova fetta di mercato per gli amanti del cinema 3D e, nel frattempo, inserire un real 3D anche nei videogame.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5339992
    HikaruGo ha scritto:
    Tra poco la Sony annuncerà il rinvio di GT5 per implementare la compatibilità del gioco con questi tv 3d :asd:
    quoto!
    ma io non ci riderei molto.........8-(
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  8.     Mi trovi su: Homepage #5340116
    robbe_881 ha scritto:

Certissimo (sulle tv sono piuttosto ferrato ;) ), le tv piatte 3d ready devono ancora uscire.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5340130
    Onslaught ha scritto:
     Ma questi televisori sono differenti da quelli ad esempio che permettono di sfruttare gli occhiali 3D di nVidia? Che mi pare debban avere una frequenza di almeno 120Hz? Per questi tipo i plasma a 600Hz vanno bene? Perchè sarei intenzionato a prendermi un Panasonic G10.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5340149
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ma questi televisori sono differenti da quelli ad esempio che permettono di sfruttare gli occhiali 3D di nVidia? Che mi pare debban avere una frequenza di almeno 120Hz? Per questi tipo i plasma a 600Hz vanno bene? Perchè sarei intenzionato a prendermi un Panasonic G10.
     No, i 600hz dei pana non centrano niente con il refresh video.
    Per maggiori informazioni leggi questa discussione su AV Magazine dove c'è un esauriente spiegazione del caro Onslaught.
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132988
    "La più grande beffa del diavolo è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste".
    "C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile".

[Notizia PlayStation 3] PS3 verso il 3D televisivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina