1.     Mi trovi su: Homepage #5338533
    E' il primo thread che apro, sono emozionato! :cool:
    Comunque, Natale si avvicina e, oltre al già sicuro Batman AA, posso scegliere altri due giochi per regalo. Data la vostra esperienza con i viggì, quali mi consigliate dalla seguente lista?
    Wolverine
    Prototype
    Wheelman
    Cryostasis
    Ghostbusters
    Silent Hill Homecoming
    Resident Evil 5
    Bionic Commando

L'unico requisito è che i titoli non siano frustranti o con passaggi troppo difficili, purtroppo non conosco pazienza & costanza.
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5338539
    cbm-amiga ha scritto:
    Comunque, Natale si avvicina e, oltre al già sicuro Batman AA, posso scegliere altri due giochi per regalo. Data la vostra esperienza con i viggì, quali mi consigliate dalla seguente lista?
    Wolverine
    Prototype
    Wheelman
    Cryostasis
    Ghostbusters
    Silent Hill Homecoming
    Resident Evil 5
    Bionic Commando
    L'unico requisito è che i titoli non siano frustranti o con passaggi troppo difficili, purtroppo non conosco pazienza & costanza.
      Grande!:approved:
    Ero rimasto indietro:hai preso la console?
    Io tra questi ti consiglierei Re5 sicuramente,SH se sei un fan dei precedenti capitoli(usato però) e Bionic commando(usato pure lui),se ti interessa come titolo.Cmq c' è di meglio come titoli...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5338540
    cbm-amiga ha scritto:
    Wolverine
    Prototype
    Wheelman
    Cryostasis
    Ghostbusters
    Silent Hill Homecoming
    Resident Evil 5
    Bionic Commando
       Personalmente? Neanche uno...:-\
    Non voglio smontarti il primo thread ma sinceramente e a parer mio, ci sono molti altri giochi, non presenti sulla tua lista, che valgono molto di più di esser giocati rispetto a questi..
    Sorry :(
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5338544
    cbm-amiga ha scritto:
    Wolverine
    Prototype
    Wheelman
    Cryostasis
    Ghostbusters
    Silent Hill Homecoming
    Resident Evil 5
    Bionic Commando

di questi ne ho giocati diversi.....non tutti.Personalmente,TRA QUESTI,se cerchi un titolo non troppo difficile e senza passaggi da sclero ti consiglio wolverine o in alternativa anche prototype (a patto che ti piaccia il free roaming).Wolverine e' un buonissimo gioco d'azione/picchia picchia basato sul film uscito questa primavera,realizzato bene e tra l'altro ormai lo trovi a poco.Cosi' come prototype che pero',come struttura,e' aperto (free roaming) e piu' lungo,tra quest e subquest (che servono a aumentare l'exp e a rinforzare il personaggio) siamo sulla ventina di ore.Degli altri ho provato ghostbusters (bello per i fan ma ripetitivo alla lunga) resident evil 5 e' una delusione,bionic commando,se cerchi un gioco per non sclerare,non fa per te.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5338556
    cbm-amiga ha scritto:
    Wolverine
    Prototype
    Wheelman
    Cryostasis
    Ghostbusters
    Silent Hill Homecoming
    Resident Evil 5
    Bionic Commando
     Solo Resident Evil 5, però ti conviene aspettare verso marzo che esce la gold edition.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5338558
    Diciamo che, come titoloni pazzeschi che piacciono indiscussamente dal genere preferito, nella tua lista non c'è ne uno.
    Poi certo, dipende da cosa preferisci.
    Per esempio, a me piacciono gli horror e quindi se devessi scegliere andrei su Silent Hill Homecoming che, nonostante le pecche di quà e di là, l'ho finito volentieri. Wolverine è stato mazzulato dalla critica ma a molti utenti di questo forum è piaciuto molto come Action.
    Dipende :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5338563
    Precisazione doverosa: ho postato in console ma i giochi li prenderò per pc. Comunque, essendo titoli disponibili anche per PS3\XBOX360, il giudizio è lo stesso (ovviamente sono munito sia di pad Microsoft che Sony, così non ci sono assolutamente differenze). Quindi, sembra che possa già scartare Bionic Commando...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5338572
    cbm-amiga ha scritto:
    Precisazione doverosa: ho postato in console ma i giochi li prenderò per pc. Comunque, essendo titoli disponibili anche per PS3\XBOX360, il giudizio è lo stesso (ovviamente sono munito sia di pad Microsoft che Sony, così non ci sono assolutamente differenze). Quindi, sembra che possa già scartare Bionic Commando...
    ed è un peccato, IMHO il miglior gioco della lista, diciamo che l'hai scartato tu, perchè in questo capolavoro la pazienza serve eccome...
    Visto che parli di PC, a me Ghostbuster è piaciuto davvero tanto, Wolverine è un mazzammazza assai stupidotto, a questo punto prenditi Prototype.
    Per RE5 aspetta la gold edition :)
  9. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5338606
    cbm-amiga ha scritto:
    Wolverine
    Prototype
    Wheelman
    Cryostasis
    Ghostbusters
    Silent Hill Homecoming
    Resident Evil 5
    Bionic Commando
      Io prenderei Prototype, la grafica non è niente di eccezionale ma è dannatamente divertente ed ha una storia ben raccontata ^^
    Una volta sbloccati vari poteri ti sentirai onnipotente :toghy:
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5338730
    io ti consiglio wolverine, un robusto, violentissimo e sorprendente action game.
    silent hill 5, un discreto survival horror gustosamente old-school.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  11.     Mi trovi su: Homepage #5338758
    Insert Coin ha scritto:
    Ti consiglio RE5 e Wolverine...Bionic e' frustrante...e' piaciuto solo ai masochisti di next :D
     ma non è vero insert..
    io l' ho giocato a difficile e di punti davvero ostici ne ho incontrati 2-3.
    certo si bestemmia un po' ma non sta scritto da nessuna parte che bisogna giocarlo per forza ai livelli più alti.
    se uno non vuole sclerare lo fa a livello normale ed arriva tranquillo alla fine divertendosi perchè è un gioco molto carino
    O_o

Regali di Natale...per me!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina