1.     Mi trovi su: Homepage #5338673
    Posto in "portatili" giusto per fare l'alternativo...
    .
    Da qualche giorno Atlus America ha prestanto le novità 2010 in Home Page. Cose già note, ma un paio sono dannatamente stuzzicanti.
    .
    http://www.atlus.com/
    .
    Prima di tutto l'apparizione di Shiren the Wanderer per Wii (versione occidentale di Shiren the Wanderer 3). Acquisto assoluto.
    .
    Segue la conferma dell'attesissimo Strange Journey (ipotetico Shin Megami Tensei 4) per marzo. Altro acquisto obbligato.
    .
    3D Dot Game Heroes è invece previsto per maggio 2010. L'attesa è lunga, ma il fatto che il gioco arrivi è più che positivo.
    .
    Zeno Clash e Trauma Team chiudono in pacchetto.
  2. Dark Souls  
        Mi trovi su: Homepage #5339220
    Strange Journey era già nei miei most wanted quando è uscito in Giappone, ma dopo che Allenby ha accennato a quanto è bello, fremo dalla voglia di metterci le zampe su :3

Shiren te lo lascio volentieri e 3d Dot etc. mi suscita un interesse pari a zero :P

Zeno Clash che è? Non mi pare se ne sia mai parlato nella newsletter di Atlus :O
    “Say 'Nevermore',” said Shadow. “Fuck you,” said the raven.

<- L'Alienino sempre nel cuore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5339632
    clappese ha scritto:
    Strange Journey era già nei miei most wanted quando è uscito in Giappone, ma dopo che Allenby ha accennato a quanto è bello, fremo dalla voglia di metterci le zampe su :3
    Zeno Clash che è? Non mi pare se ne sia mai parlato nella newsletter di Atlus :O
     Ho letto anch'io le antemprime giocate di Allenby... invidia totale... ma ho deciso di aspettare la versione usa per godermelo al meglio.
    .
    Zeno presumo sia la versione potenziata di un gioco già uscito su PC. Una sorta di picchia picchia in prima persona con esseri umani e umaniformi... niente che mi solletichi a dire il vero.

Nuove da Atlus america (Shiren, Megami e 3D Dot Games)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina