1.     Mi trovi su: Homepage #5338735
    Tranquilli! Chechi sta bene!!
    .
    Semplicemente oggi, a pranzo con i colleghi, si parlava di veri sportivi (discussione scatenata dal recente incontro di calcio Francia-Irlanda) e, giustamente, il nome del grande Juri Chechi è uscito fuori.
    .
    Sono andato a recuperare il video di un evento di anni fa che mi è sempre rimasto impresso. Il galà che seguì i giochi olimpici di Atlanta dove il buon Juri vinse uno strameritato Oro. 
    In questa esibizione quasi tutti gli atleti giogionavano con il pubblico mentre il nostro campione si esibì in un esercizio di rigore, non senza una strizzata d'occhio all'evento mondano che rappresentava il gala.
    .
    http://www.youtube.com/watch?v=8pf5H9WMjEE&feature=related
    .
    Incredibile la croce che riesce a tenere a circa un minuto... l'espressione è quella di qualcuno che sta seduto a prendere il caffè nonostante lo sforzo disumano che quel tipo di posizione deve richiedere.
    .
     http://www.youtube.com/watch?v=PXw1brSF7o4&feature=related
    .
    Più che dovuto anche il video con l'esercizio che gli ha dato l'Oro. Esecuzione praticamente perfetta per quello che, a detta di molti del settore, è il più grande atleta agli anelli di tutti i tempi.
    .
    Un Dio in terra.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

  Un omaggio dovuto - Chechi inside

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina