1. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5339136
    Cando ha scritto:
    La patch è già in fase di lavorazione e testing da un pezzo e dovrebbe arrivare per fine mese, quindi direi che potremmo avere 2 piccioni con una fava. ;)
    http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/333357.page;jsessionid=F0D1807D3F62EC970C084A9C4AEC0932
     E sarebbe ora dopo la truffa che ci hanno rifilato!
    Hardware: PS3, PSP, PC
    Playing: RDR, Bioshock2.
    Waiting: God Of War 3, GT5, Darksiders, ModNationRacing.
  2. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5341622
    Ora sì che si possono permettere di parlare di download contents!
    Premetto che la mia valutazione cerca di essere il più obiettiva possibile visto il fegato amaro che mi sono fatto per arrivare al 42° livello senza patch.:toghy:
    Proprio per far in modo di poter dare un giudizio più vivido possibile tra la guida pre patch e post. Ieri mi sono fatto la mia sequenza di garette con la consapevolezza che oggi le avrei giocate con la patch.
    Ecco i risultati:
    Framerate ballerino come prima, ma anche prima non era fastidioso. Mentre noto con piacere che le gare ora si portano a termine con soddisfazione non essendoci più distacchi improvvisi delle ruote dal terreno. Per farla breve chi ha avuto la costanza di superare il 40° livello in quelle condizioni, si sentirà un manico da paura adesso.:rolleyes:
    Io per esempio avevo grossissime difficoltà a controllare a spa e al nurburgring una lamborghini gallardo dove i situazioni di caos l'auto iniziava a dondolare inspiegabilmente. Queste 2 gare le ho vinte al primo colpo con enorme soddisfazione di guida finalmente.
    Ora devo provare tracciati come tokio, londra e laguna seca dove ho lanciato la maggior parte delle imprecazioni. Ma dire che la patch ha fatto il suo dovere su PS3 per il momento.
    Hardware: PS3, PSP, PC
    Playing: RDR, Bioshock2.
    Waiting: God Of War 3, GT5, Darksiders, ModNationRacing.

[Notizia Need for Speed Shift] Un video per il DLC di Need for Speed Shift

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina