1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5339126
    l'ho visto un paio di sere fa,quasi per caso (avevo un dvd prestatomi che dovevo restituire e in tv non c'era niente).Uno dei film piu' angoscianti e claustrofobici,pur se alla fine l'ambientazione e' tutto fuorche' ristretta,che abbia mai visto.Il fatto che l'assedio dei sopravvissuti da parte dei non morti di turno,cosa cmq gia' vista e rivista,stavolta duri per cosi' tanto e che i non morti siano posti in posizione di vantaggio non tanto dal loro numero quanto piuttosto dal buio permanente e' un qualcosa che spiazza.Bellissimo poi il contrappunto tra il rosso del sangue e il bianco della neve.......bello veramente bello come film.Alla fine ci sono rimasto male ma ho anche convenuto che era l'unico finale plausibile.
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5339215
    http://community.videogame.it/forum/t/34169/

Uno dei peggiori horror degli ultimi anni.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

30 giorni di buio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina