1.     Mi trovi su: Homepage #5339202
    ciao a tutti
    allora: dato per scontato che ci sono cose più divertenti da fare con la propria moglie o fidanzata ma che non si possono fare sempre e solo quelle ;) , quali sono i giochi che consigliereste (avvunture, storie o qualunque) che possono essere giocati in due sullo stesso schermo? tipo The Warriors o Il signore degli anelli la Terza Era
    grazie a tutti! :)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5339206
    bi555 ha scritto:
    ciao a tutti
    allora: dato per scontato che ci sono cose più divertenti da fare con la propria moglie o fidanzata ma che non si possono fare sempre e solo quelle ;) , quali sono i giochi che consigliereste (avvunture, storie o qualunque) che possono essere giocati in due sullo stesso schermo? tipo The Warriors o Il signore degli anelli la Terza Era
      Alla mia ragazza piace molto Tekken e Buzz. Se hai un PC non comprarle MAI the sims :'(.
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5339318
    robbe_881 ha scritto:
    forse proverei anche little big planet.
      Straquoto è perfetto. E poi io mi scaricherei Crash Team Racing dai classici PSone nello store, che per esempio piaceva molto a mia mamma! Anche se è un po' datato è sempre divertente ;)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5339433
    bi555 ha scritto:
    ciao a tutti

Anche io come robbe consiglio Little Big Planet. E' l'unico gioco che ho giocato con la donna. Gli piaceva.
  5. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5339937
    robbe_881 ha scritto:
    forse proverei anche little big planet.
      io c'ho provato con LBP, fino a che bisognava "truccare il pupazzo" tutto ok, al secondo salto sbagliato il mio secondo joypad sel l'è quasi vista brutta.. :DD
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5340019
    Manuel ha scritto:
    visto che tutti ti hanno già consigliato LBP io ti dico Resident Evil 5 :cool:
    così fai la parte del macho

io mi sono innamorato di mia moglie quando nel 2005 dopo 1 ora che ci conoscevamo mi disse che stava giocando RE4 su PS2.......
    Al che io l'ho bacchettata dicendogli che andava giocato su cubo :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5340217
    Meshuggah 81 ha scritto:
    gli piacciono i puzzle game?
    la mia ragazza ancora oggi se vede lumines non mi fa giocare ad altro tutta la sera.
     è esattamente il motivo per il quale cerco di far vedere meno giochi possibile alla mia ragazza....se volete stare tranquilli comprategli un wii o una psp/ds.

PS3 per giocare con la propria moglie o fidanzata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina