1.     Mi trovi su: Homepage #5339366
    Ciao a tutti....vendo giochi pe nintendo DS interamente in ITALIANO con custodie e manuali in perfetto stato.
    I prezzi sono esclusi di spese di spedizione
    I giochi in questione sono:
    Castlevanio dawn of sorrow           25 EURO
    More Brain Training                       25 EURO  
    Animal Crossing Wild World            27 EURO
    Super Mario 64 DS                           22 EURO 
    Ho anche the sims urbz  GBA ma nn ho la custodia xkè l'ho tenuto sempre nelle custodio per DS..proponetemi voi un
    prezzo e valuterò....nn so dire quanto vale xkè è senza custodia...:-\
    Tutti e 4 cn in regalo the sims urbz 105 euro S.S. incluse
    Chiedete foto senza problemi in caso di dubbi!

[Modificato da Marcuzzu Style il 30/11/2009 00:29]

Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5348589
    Prezzi ribassati
    Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)

NDS Nintendo DS animal crossing, castlevania, super mario 64, more brain training e GBA The sims urb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina