1.     Mi trovi su: Homepage #5339459
    Da qualche giorno la suoneria x gli sms non funzia più. Di solito utilizzavo una di quelle standard, il "tritono". e, non vorrei dire una cavolata, ma proprio dallo stesso giorno non avverto più il "click" di quando sblocco la tastiera.
    Nelle opzioni è tutto attivo e il volume è alto.
    Che può essere?
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5340029
    o gli altoparlanti si sono rotti (ma in quel caso nn si sentirebbero neanche le telefonate) o devi inavvertitamente aver inserito la modalità silenziosa, o qualcosa di simile. attendi il passagio di uno con l'i3 che sa come toglierla, o riprendi in mano il libretto d'istruzioni^^
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: Homepage #5340052
    Origami ha scritto:
    o gli altoparlanti si sono rotti (ma in quel caso nn si sentirebbero neanche le telefonate) o devi inavvertitamente aver inserito la modalità silenziosa, o qualcosa di simile. attendi il passagio di uno con l'i3 che sa come toglierla, o riprendi in mano il libretto d'istruzioni^^
       in un altro forum mi hanno detto di fare il backup e il ripristino :\
    Cmq funziano tutti i suoni...anche la sveglia! Solo quello dell'sms non va :6
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5340087
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    in un altro forum mi hanno detto di fare il backup e il ripristino :\
    Cmq funziano tutti i suoni...anche la sveglia! Solo quello dell'sms non va :6
     Stessa cosa che ti consiglio anche io, ma prima prova a fare un backup e il semplice ripristino impostazioni da telefono, altrimenti vai di ripristino totale
  5.     Mi trovi su: Homepage #5340416
    MoRbO78 ha scritto:
    Stessa cosa che ti consiglio anche io, ma prima prova a fare un backup e il semplice ripristino impostazioni da telefono, altrimenti vai di ripristino totale
     ho fatto il semplice ripristino da "impostazione-generali-ripristina-ripristina impostazioni", ma non è cambiato nulla.
    X il ripristino totale come devo fare?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5340983
    MoRbO78 ha scritto:
    Alla fine del processo l'iPhone sarà "vergine" e ti chiederà se vuoi configurarlo come nuovo iPhone o recuperare un tuo backup
        fatto, ma stesso problema :-|
    Tra l'altro ora mi tocca rimettere le applicazione che avevo scaricato, tipo facebook...pensavo che nel backup venissero salvate...
    Che problema può essere? :'(

edit: le applicazioni le ho rimesse facilmente facendo la sincronizzazione...

Non è che il problema stia proprio in qualcosa che ripristino col backup? In tal caso è possibile salvare solo i contatti e gli sms e resettare tutto il resto?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5341056
    fatto, ma stesso problema :-|
    Tra l'altro ora mi tocca rimettere le applicazione che avevo scaricato, tipo facebook...pensavo che nel backup venissero salvate...
    Che problema può essere? :'(
    edit: le applicazioni le ho rimesse facilmente facendo la sincronizzazione...
    Non è che il problema stia proprio in qualcosa che ripristino col backup? In tal caso è possibile salvare solo i contatti e gli sms e resettare tutto il resto?
     Beh puoi sempre provare a configurarlo come nuovo iPhone, perderai qualcosa come gli sms, ma quello che hai nella libreria di iTunes lo carichi tutto facilmente
  8.     Mi trovi su: Homepage #5341764
    MoRbO78 ha scritto:
    Beh puoi sempre provare a configurarlo come nuovo iPhone, perderai qualcosa come gli sms, ma quello che hai nella libreria di iTunes lo carichi tutto facilmente

E la rubrica? Vorrei salvare almeno quella...x gli SMS porterò pazienza, mentre le applicazioni scaricate le trovo sulla libreria come hai detto,...
    Mi basterebbe capire come copiarli sulla SIM...perchè l'opzione "importa dalla SIM" c'è, quella contraria no, o nn mi pare...
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5343418
    E la rubrica? Vorrei salvare almeno quella...x gli SMS porterò pazienza, mentre le applicazioni scaricate le trovo sulla libreria come hai detto,...
    Mi basterebbe capire come copiarli sulla SIM...perchè l'opzione "importa dalla SIM" c'è, quella contraria no, o nn mi pare...
     Ma la rubrica non la sincronizzi ? dovresti sincronizzarla con il client di posta

[iPhone 3gs] l'SMS non è più avvisato da alcun suono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina